L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

William Sadler nel cast di Iron Man 3

Di Marlen Vazzoler

william-sadler

Continua il casting di Iron Man 3. Ieri vi abbiamo riportato la conferma della presenza di Jon Favreau nei panni di Happy Hogan e che, l’attore Ashley Hamilton è in trattative per interpretare la parte di Firepower.
Latino review rivela in anteprima di aver avvistato sul set del film, a Wilmington in Carolina del nord, Guy Pearce in costume (interpreterà il dottor Aldrich Killian) al fianco di William Sadler (Die Hard 2, Roswell). Al momento non si sa quale personaggio interpreterà Sadler, e se starà dalla parte di Iron Man o del Mandarino (Kingsley).
Il Mandarino ha già riunito sotto di sé Firepower e Savin (James Badge Dale) che utilizzerà per combattere e sconfiggere Tony Stark. Anche se non abbiamo ancora una sinossi ufficiale del film, sappiamo che la pellicola sarà incentrata sulla miniserie a fumetti di Extremis, e mostrerà una ‘guerra delle armature’, anche se non abbiamo idea di quanto ammontino le forze del Mandarino.
Il sito riporta inoltre che sul set sono presenti diversi scrittori, oltre a Shane Black, per far si che la pellicola proceda con una storia indirizzata in un’unica direzione. Non si sa però quali sono gli sceneggiatori presenti sul set, si ipotizza la presenza di Drew Pearce, lo sceneggiatore iniziale di Iron Man 3, prima dell’assunzione di Black. Il film dovrà certamente considerare quanto avvenuto nei primi due film diretti da Jon Favreau, così come in The Avengers, ma non sappiamo se verranno creati dei set-up per le altre franchise, Thor, Capitan America, Hulk e i Vendicatori, visto che Iron Man 3 non avrà nessuno dei personaggi presenti negli altri film, a parte forse una breve apparizione di qualcuno dello S.H.I.E.L.D., come Nick Fury.
Iron Man 3 uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013. Per leggere le news del blog, cliccate qui.

Fonte Latino review

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.