William Sadler nel cast di Iron Man 3

William Sadler nel cast di Iron Man 3

Di Marlen Vazzoler

william-sadler

Continua il casting di Iron Man 3. Ieri vi abbiamo riportato la conferma della presenza di Jon Favreau nei panni di Happy Hogan e che, l’attore Ashley Hamilton è in trattative per interpretare la parte di Firepower.
Latino review rivela in anteprima di aver avvistato sul set del film, a Wilmington in Carolina del nord, Guy Pearce in costume (interpreterà il dottor Aldrich Killian) al fianco di William Sadler (Die Hard 2, Roswell). Al momento non si sa quale personaggio interpreterà Sadler, e se starà dalla parte di Iron Man o del Mandarino (Kingsley).
Il Mandarino ha già riunito sotto di sé Firepower e Savin (James Badge Dale) che utilizzerà per combattere e sconfiggere Tony Stark. Anche se non abbiamo ancora una sinossi ufficiale del film, sappiamo che la pellicola sarà incentrata sulla miniserie a fumetti di Extremis, e mostrerà una ‘guerra delle armature’, anche se non abbiamo idea di quanto ammontino le forze del Mandarino.
Il sito riporta inoltre che sul set sono presenti diversi scrittori, oltre a Shane Black, per far si che la pellicola proceda con una storia indirizzata in un’unica direzione. Non si sa però quali sono gli sceneggiatori presenti sul set, si ipotizza la presenza di Drew Pearce, lo sceneggiatore iniziale di Iron Man 3, prima dell’assunzione di Black. Il film dovrà certamente considerare quanto avvenuto nei primi due film diretti da Jon Favreau, così come in The Avengers, ma non sappiamo se verranno creati dei set-up per le altre franchise, Thor, Capitan America, Hulk e i Vendicatori, visto che Iron Man 3 non avrà nessuno dei personaggi presenti negli altri film, a parte forse una breve apparizione di qualcuno dello S.H.I.E.L.D., come Nick Fury.
Iron Man 3 uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013. Per leggere le news del blog, cliccate qui.

Fonte Latino review

LEGGI ANCHE

Teen Titans: Ana Nogueira scriverà il film live action 16 Marzo 2024 - 9:43

La drammaturga, attrice e sceneggiatrice Ana Nogueira sceneggerà un film live action sui Teen Titans

Kind of Kindness: A giugno negli USA il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone 14 Marzo 2024 - 19:54

Searchlight ha annunciato la data di uscita americana di Kinds of Kindness, il prossimo film diretto da Yorgos Lanthimos con Emma Stone.

Finn Wolfhard entra nel cast di SNL 1975 13 Marzo 2024 - 11:00

Finn Wolfhard, Andrew Barth Feldman e Kaia Gerber entrano nel cast di SNL 1975, nuovo film di Jason Reitman.

Christopher Nolan ha iniziato a lavorare al suo nuovo film 12 Marzo 2024 - 19:13

Si mormora che Christopher Nolan stia lavorando al remake della serie tv thriller-sci-fi Il prigioniero, a cui era stato legato nel 2009

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI