L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith torna a cantare la sigla di Willy, il Principe di Bel Air! (video)

Di Leotruman

Men in Black 3 Josh Brolin Will Smith foto dal film 7

Will Smith è stato assente dalle scene per quasi quattro anni: ha voluto dedicarsi alla sua famiglia interrompendo un’impressionante sequenza di successi. Dal 2002 al 2008 è stato senza dubbio la star di maggiore successo ad Hollywood, in particolare con l’accoppiata Hancock-Io Sono Leggenda, 1.2 miliardi di dollari complessivamente nonostante non fossero episodi di un franchise noto.

L’attore è pronto a tornare tra pochi giorni in sala con Men in Black 3, saga alla quale deve molto ed è tornato volentieri a vestire per la terza volta i panni dell’agente J nel kolossal in 3D diretto da Barry Sonnenfeld.

Nonostante la sfilza di successi, sono tanti gli spettatori in tutto il mondo che lo ricordano in particolare per un ruolo: Willy, lo scapestrato ragazzo spedito dalla madre a Los Angeles dai ricchi zii nella serie tv Willy – Il Principe di Bel Air.

Smith non ha mai rinnegato le sue origini, e si è divertito recentemente a cantare nuovamente la sigla rap della serie tv in occasione del The Graham Norton Show (tra l’altro accompagnato da Gary Barlow dei Take That!). Guardare per credere:

Anche voi vi siete ritrovati a cantare a squarciagola come il pubblico in sala? Forse no perché conoscete meglio la versione italiana…

Colgo l’occasione per segnalarvi alcuni articoli legati al film:

QUI la videointervista a Tommy Lee Jones in esclusiva di questa mattina

– QUI trovate una featurette che vi abbiamo proposto in Esclusiva

– QUI l’intervista al regista del film

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà già dal 23 maggio (anche in 3D). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blogcliccare sul riquadro sottostante o visitare la nostra pagina Facebook.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)