L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith torna a cantare la sigla di Willy, il Principe di Bel Air! (video)

Di Leotruman

Men in Black 3 Josh Brolin Will Smith foto dal film 7

Will Smith è stato assente dalle scene per quasi quattro anni: ha voluto dedicarsi alla sua famiglia interrompendo un’impressionante sequenza di successi. Dal 2002 al 2008 è stato senza dubbio la star di maggiore successo ad Hollywood, in particolare con l’accoppiata Hancock-Io Sono Leggenda, 1.2 miliardi di dollari complessivamente nonostante non fossero episodi di un franchise noto.

L’attore è pronto a tornare tra pochi giorni in sala con Men in Black 3, saga alla quale deve molto ed è tornato volentieri a vestire per la terza volta i panni dell’agente J nel kolossal in 3D diretto da Barry Sonnenfeld.

Nonostante la sfilza di successi, sono tanti gli spettatori in tutto il mondo che lo ricordano in particolare per un ruolo: Willy, lo scapestrato ragazzo spedito dalla madre a Los Angeles dai ricchi zii nella serie tv Willy – Il Principe di Bel Air.

Smith non ha mai rinnegato le sue origini, e si è divertito recentemente a cantare nuovamente la sigla rap della serie tv in occasione del The Graham Norton Show (tra l’altro accompagnato da Gary Barlow dei Take That!). Guardare per credere:

Anche voi vi siete ritrovati a cantare a squarciagola come il pubblico in sala? Forse no perché conoscete meglio la versione italiana…

Colgo l’occasione per segnalarvi alcuni articoli legati al film:

QUI la videointervista a Tommy Lee Jones in esclusiva di questa mattina

– QUI trovate una featurette che vi abbiamo proposto in Esclusiva

– QUI l’intervista al regista del film

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà già dal 23 maggio (anche in 3D). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blogcliccare sul riquadro sottostante o visitare la nostra pagina Facebook.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.