Will Smith è stato assente dalle scene per quasi quattro anni: ha voluto dedicarsi alla sua famiglia interrompendo un’impressionante sequenza di successi. Dal 2002 al 2008 è stato senza dubbio la star di maggiore successo ad Hollywood, in particolare con l’accoppiata Hancock-Io Sono Leggenda, 1.2 miliardi di dollari complessivamente nonostante non fossero episodi di un franchise noto.
L’attore è pronto a tornare tra pochi giorni in sala con Men in Black 3, saga alla quale deve molto ed è tornato volentieri a vestire per la terza volta i panni dell’agente J nel kolossal in 3D diretto da Barry Sonnenfeld.
Nonostante la sfilza di successi, sono tanti gli spettatori in tutto il mondo che lo ricordano in particolare per un ruolo: Willy, lo scapestrato ragazzo spedito dalla madre a Los Angeles dai ricchi zii nella serie tv Willy – Il Principe di Bel Air.
Smith non ha mai rinnegato le sue origini, e si è divertito recentemente a cantare nuovamente la sigla rap della serie tv in occasione del The Graham Norton Show (tra l’altro accompagnato da Gary Barlow dei Take That!). Guardare per credere:
Anche voi vi siete ritrovati a cantare a squarciagola come il pubblico in sala? Forse no perché conoscete meglio la versione italiana…
Colgo l’occasione per segnalarvi alcuni articoli legati al film:
– QUI la videointervista a Tommy Lee Jones in esclusiva di questa mattina
– QUI trovate una featurette che vi abbiamo proposto in Esclusiva
– QUI l’intervista al regista del film
L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà già dal 23 maggio (anche in 3D). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog, cliccare sul riquadro sottostante o visitare la nostra pagina Facebook.