L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2012/2013 Fox, ecco tutte le nuove comedy

Di emanuele.r

Ben & Kate

Sitcom di Dana Fox originariamente nota come Ben Fox Is My Manny, che vede protagonista Ben Fox (Nat Faxon), un uomo non convenzionale e sempre pronto a cacciarsi nei guai, che aiuterà sua sorella Kate (Dakota Johnson) a crescere Maddie (Maggie Jones) la figlia di cinque anni, così che la protagonista possa rivivere i suoi vent’anni infrangendo  le regole, visto che l’unica volta che l’ha fatto le è stata regalata la cosa più bella della sua vita, la figlia. Kate è preparata a tutto, ma non all’arrivo del fratello, che ritenendo che sua sorella sopravviva..ma non viva, le sconvolgerà la vita, con l’aiuto di Tommy (Echo Kellum), che adora Ben come un Dio e che ha una cotta colossale per Kate; nel cast della sitcom anche Lucy Punch aka BJ, barista  e migliore amica della protagonista.

Ancora una tata al maschile? Ancora una storia di scapestrati che devono crescere e divenire adulti grazie a una bambina? Dal trailer sembra un po’ meglio delle sue premesse, ma non è proprio la comedy per cui quest’anno ci si straccerà le vesti. Il che non vuol dire che non sarà un successo.

The Mindy Project

Precedentemente noto come It’s Messy, lo show vede Mindy Kaling nella sua prima esperienza in solitaria (da autrice e protagonista) dopo il successo corale di The Office: l’attrice interpreta Mindy Lahiri una giovane ginecologa dalla brillante carriera e dalla disastrata vita personale: dopo che, solo nel pilot, la vedremo fare un brindisi inappropriato al matrimonio dell’ex fidanzato, quasi affogare nella piscina di uno sconosciuto e persino venire arrestata pochi secondi prima di far nascere un bambino, la nostra deciderà di diventare una brava ragazza… ma non senza difficoltà. Nel cast dello show anche Jeremy Reed (Ed Weeks, collega e interesse amoroso della protagonista), Danny Castellano (Chris Messina, altro collega/antagonista di Mindy, che la critica ma segretamente ammira il suo lavoro), Betsy Putch (Zoe Jarman, la centralinista che ritiene Mindy assolutamente perfetta) e Shauna DiCanio (Dana DeLorenzo, centralinista del Jersey che sa dove sono le feste cool e ha una cotta per Danny); migliore amica di Mindy è Gwen Grandy (Anna Camp), figlia del governatore che conosce la protagonista dai tempi del college.

Sulla carta, una novità più frizzante e disinvolta, vicina alla comicità del cinema americano contemporaneo: il trailer è molto simpatico e il cast è notevole.

The Goodwin Games

Creato e prodotto Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris, lo show prende il via quando dopo la morte del padre Benjamin (Beau Bridges) che lascia loro in eredità 20 milioni di dollari, tre fratelli – Henry (Scott Foley), un competitivo chirurgo che ama ancora il suo amore d’infanzia Lucinda (Felisha Terrell), Chloe (Becki Newton), la figlia di mezzo considerata ‘quella sveglia’, e Jimmy (Jake Lacy), chitarrista con problemi di soldi e con una figlia di otto anni che ha abbandonato tempo prima – tornano a casa e scoprono che avranno sì i soldi (di cui peraltro non erano a conoscenza)… ma se si piegheranno ai desideri contenuti nel testamento del padre, professore di matematica al college, che spera così di riportarli sulla retta via. Nel cast anche Melissa Tang (April, amministratrice della tenuta).

Partirà in midseason, la novità più cattiva e rischiosa (così come il drama più intrigante), versione stralunata di Ti presento i miei, dal cast affidabile e colorato. Forse il migliore dei nuovi show di Fox.

Poche comedy ma ben piazzate, a quanto sembra. Voi che ne pensate? Quale vi convince di più. Restate su Screenweek per tutte le novità dagli upfronts della prossima stagione.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.