L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2012/2013, ecco le poche nuove comedy di CBS

Di emanuele.r

Partners

Dai creatori di Will & Grace (aka Max Mutchnick e David Kohan) una nuova sitcom con protagonisti David Krumholtz e Michael Urie nel ruolo di un etero e un gay, migliori amici e colleghi di lavoro, la cui amicizia rischia di ‘saltare’ dopo che uno dei due annuncia di volersi sposare. Joe (Krumholtz) è un architetto abbastanza famoso che si lascia guidare dalla testa e non dal cuore – anche nella sua vita amorosa – mentre Louis (Urie) è spontaneo, emozionale e anche un po’ incline all’esagerazione. Entrambi sono felicemente fidanzati, Joe con Ali (Sophia Bush), designer di gioielli bella e sofisticata, e Louis con Wyatt (Brandon Routh), infermiere vegano che (almeno secondo Louis) è a tanto così dal diventare dottore. Quando Joe annuncerà di volersi sposare, entrambi i protagonisti dovranno far sì che il loro legame personale e lavorativo possa vedere l’ingresso in pianta stabile di altre persone nella loro vita.

I creatori di Will & Grace mettono in scena un altro Will & Grace, ma, badate bene al colpo di genio, senza Grace. Al suo posto un uomo etero. Ma ci sono le stesse battute, le stesse gag, gli stessi caratteri. Ci sono gli estremi per una denuncia. Non per plagio, ma per deliberata presa in giro dello spettatore.

Friend Me

Dopo aver trovato lavoro in Groupon, due migliori amici si trasferiscono dalla cittadina dell’Indiana dove sono nati a Los Angeles, città che si rivelerà così sconvolgente da mettere addirittura a rischio la loro amicizia: creata da Alan Kirschenbaum e Ajay Sahgal, la serie vede protagonisti Rob (Nicholas Braun), ansioso di provare la vita losangelina e di conoscere nuove persone, tanto da arrivare a tappezzare la città di manifesti in cui cerca nuove amicizie, ed Evan (Christopher Mintz-Plasse), che preferisce stare a casa in mutande e giocare a poker online insieme a Mike (Parveesh Cheena), Sully (Tim Robinson) and Farhad (Dan Ahdoot). Lo show andrà in midseason.

Non ci sono foto né video per questa serie, quindi il dubbio è ancora più corposo: cosa c’è di divertente in questo soggetto? E come ne tireranno fuori una serie che non sia cancellata al 4° episodio? Alla primavera l’ardua sentenza: ma la puzza di un rip-off di The Big Bang Theory è forte.

Cosa ne pensate di queste nuove sitcom di CBS? Commentate questo articolo qui sotto e restate su Screenweek per conoscere tutte le novità dagli upfronts 2012/2013.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.