L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2012/2013, ecco le poche nuove comedy di CBS

Di emanuele.r

Partners

Dai creatori di Will & Grace (aka Max Mutchnick e David Kohan) una nuova sitcom con protagonisti David Krumholtz e Michael Urie nel ruolo di un etero e un gay, migliori amici e colleghi di lavoro, la cui amicizia rischia di ‘saltare’ dopo che uno dei due annuncia di volersi sposare. Joe (Krumholtz) è un architetto abbastanza famoso che si lascia guidare dalla testa e non dal cuore – anche nella sua vita amorosa – mentre Louis (Urie) è spontaneo, emozionale e anche un po’ incline all’esagerazione. Entrambi sono felicemente fidanzati, Joe con Ali (Sophia Bush), designer di gioielli bella e sofisticata, e Louis con Wyatt (Brandon Routh), infermiere vegano che (almeno secondo Louis) è a tanto così dal diventare dottore. Quando Joe annuncerà di volersi sposare, entrambi i protagonisti dovranno far sì che il loro legame personale e lavorativo possa vedere l’ingresso in pianta stabile di altre persone nella loro vita.

I creatori di Will & Grace mettono in scena un altro Will & Grace, ma, badate bene al colpo di genio, senza Grace. Al suo posto un uomo etero. Ma ci sono le stesse battute, le stesse gag, gli stessi caratteri. Ci sono gli estremi per una denuncia. Non per plagio, ma per deliberata presa in giro dello spettatore.

Friend Me

Dopo aver trovato lavoro in Groupon, due migliori amici si trasferiscono dalla cittadina dell’Indiana dove sono nati a Los Angeles, città che si rivelerà così sconvolgente da mettere addirittura a rischio la loro amicizia: creata da Alan Kirschenbaum e Ajay Sahgal, la serie vede protagonisti Rob (Nicholas Braun), ansioso di provare la vita losangelina e di conoscere nuove persone, tanto da arrivare a tappezzare la città di manifesti in cui cerca nuove amicizie, ed Evan (Christopher Mintz-Plasse), che preferisce stare a casa in mutande e giocare a poker online insieme a Mike (Parveesh Cheena), Sully (Tim Robinson) and Farhad (Dan Ahdoot). Lo show andrà in midseason.

Non ci sono foto né video per questa serie, quindi il dubbio è ancora più corposo: cosa c’è di divertente in questo soggetto? E come ne tireranno fuori una serie che non sia cancellata al 4° episodio? Alla primavera l’ardua sentenza: ma la puzza di un rip-off di The Big Bang Theory è forte.

Cosa ne pensate di queste nuove sitcom di CBS? Commentate questo articolo qui sotto e restate su Screenweek per conoscere tutte le novità dagli upfronts 2012/2013.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2020 24 Agosto 2019 - 2:53

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stata presentata ufficialmente la nuova serie di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi. Le riprese inizieranno nel 2020.

High School Musical: ecco il trailer della serie targata Disney+ 24 Agosto 2019 - 2:42

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

The Mandalorian: il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars 24 Agosto 2019 - 2:31

Ecco il trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.