Domani inizierà la settimana degli Upfronts, giorni caldi durante i quali i grandi network presenteranno i palinsesti della stagione 2012-2013 a pubblico e giornalisti. NBC e FOX daranno il via al tutto, ma come di tradizione la NBC ha già pubblicato online la programmazione del prossimo autunno.
Il lunedì debutta, dopo The Voice, il nuovo action drama di J.J. Abrams e Eric Kripke, Revolution. Il martedì invece tocca alle due nuove comedies Go On (con Matthew Perry) e The New Normal, di Ryan Murphy. Alle 10 pm va in onda invece Parenthood.
Il Mercoledì è l’ora delle new entry Animal Practice e Guys with Kids, seguite da Law & Order: SVU. A completare la serata il nuovo drama Chicago Fire. Corazzata delle commedie più seguite della rete per il giovedì: 30 Rock, Up All Night, The Office e Parks & Recreation.
Si spostano al venerdì Whitney e Community, seguiti dall’unico vero successo della scorsa stagione per la NBC, Grimm. Sabato dedicata al football, mentre la domenica all’informazione e ai reality show, con una novità: alle 10 pm va in onda il nuovo serial Do No Harm.
Non sono ancora state annunciate le mosse per quanto riguarda metà stagione, ma ne sapremo di più a breve.
LUNEDI’
8PM The Voice
10PM Revolution
MARTEDI’
8PM The Voice
9PM Go On
9:30 The New Normal
10PM Parenthood
MERCOLEDI’
8PM Animal Practice
8:30 Guys With Kids
9PM Law & Order: SVU
10PM Chicago Fire
GIOVEDI’
8PM 30 Rock
8:30 Up All Night
9PM The Office
9:30 Parks & Recreation
10PM Rock Center with Brian Williams
VENERDI’
8PM Whitney
8:30 Community
9PM Grimm
10PM Dateline NBC
SABATO
Repliche
DOMENICA
Football
DOMENICA (Dopo la fine del football)
7PM Dateline NBC
8PM Fashion Star
9PM Celebrity Apprentice
10PM Do No Harm