L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Unforgettable potrebbe passare al via cavo

Di emanuele.r

Unforgettable 1x21 Carrie Cap 07

Pochi giorni via abbiamo presentato il nuovo palinsesto CBS, dal quale mancava anche Unforgettable, la serie con Poppy Montgomery alla prima stagione che raccontava le vicende di un’ex-poliziotta dalla prodigiosa memoria. Ma forse la parola fine su questa serie non è ancora calata. Come è accaduto a Cougar Town, passata da ABC a TBS, anche il poliziesco potrebbe continuare la sua vita sul via cavo.

Deadline infatti riporta le trattative tra network e produttori con due reti via cavo come TNT e Lifetime per il pick-up dello show, e ci sono buone possibilità visto che TNT ha una consolidata tradizione di poliziesco al femminile, mentre Lifetime – la tv donna per eccellenza – avrebbe difficoltà proprio in quel settore. Inoltre, Nellie Andreeva riferisce la parola di Nina Tassler, presidente CBS, che spiega così la cancellazione di Unforgettable, dai discreti ascolti (12 milioni) ma dal basso rating nella fascia commerciale (2.5%): “Non bisogna chiedersi cosa ci fosse di sbagliato in Unforgettable, ma cosa c’era di buono nei nuovi pilot”.

Cosa ne pensate di questa notizia? Seguite Unforgettable? Commentate questo articolo e restate su Screenweek per non perdervi nemmeno una news dal mondo della tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)