Una nuova immagine di Dredd, il film diretto da Pete Travis e ispirato alle storie del giudice futuristico creato da John Wagner, è stata diffusa nel web. Questa volta la foto non ritrae il protagonista Karl Urban o la sua partner Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson), ma la star di Game of Thrones Lena Headey, che nel film interpreta la sfregiata Madeline “Ma-Ma” Madrigal. Trovate l’immagine qui sotto, seguita da alcune dichiarazioni dell’attrice.
È un prostituta che un giorno uccide il suo protettore e rientra nel business della droga. Lei per certi aspetti odia gli uomini. […] Io l’ho immaginata come un grande e vecchio squalo bianco che aspetta che qualcuno più grosso di lei passi e la uccida. […] Le è pronta per tutto questo. In realtà non vede l’ora che accada. Tuttavia nessuno ci riesce. È una tossicodipendente, quindi è morta in un certo senso, ma quel colpo finale ancora non è arrivato. Questo gigantesco squalo bianco si muove nell’oceano ed è come se tutti volessero evitarla e lei è come se pensasse: “C’è qualcuno che ha le palle per farlo? Per favore!”.
Il film, scritto da Alex Garland, farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: SuperHeroHype