L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una sfregiata Lena Headey in questa nuova foto di Dredd

Di Filippo Magnifico

Dredd Olivia Thirlby Karl Urban Foto Dal Film 01

Una nuova immagine di Dredd, il film diretto da Pete Travis e ispirato alle storie del giudice futuristico creato da John Wagner, è stata diffusa nel web. Questa volta la foto non ritrae il protagonista Karl Urban o la sua partner Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson), ma la star di Game of Thrones Lena Headey, che nel film interpreta la sfregiata Madeline “Ma-Ma” Madrigal. Trovate l’immagine qui sotto, seguita da alcune dichiarazioni dell’attrice.

Dredd Lena Headey Foto Dal Film 01

È un prostituta che un giorno uccide il suo protettore e rientra nel business della droga. Lei per certi aspetti odia gli uomini. […] Io l’ho immaginata come un grande e vecchio squalo bianco che aspetta che qualcuno più grosso di lei passi e la uccida. […] Le è pronta per tutto questo. In realtà non vede l’ora che accada. Tuttavia nessuno ci riesce. È una tossicodipendente, quindi è morta in un certo senso, ma quel colpo finale ancora non è arrivato. Questo gigantesco squalo bianco si muove nell’oceano ed è come se tutti volessero evitarla e lei è come se pensasse: “C’è qualcuno che ha le palle per farlo? Per favore!”.

Il film, scritto da Alex Garland, farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SuperHeroHype

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.