L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una sfregiata Lena Headey in questa nuova foto di Dredd

Di Filippo Magnifico

Dredd Olivia Thirlby Karl Urban Foto Dal Film 01

Una nuova immagine di Dredd, il film diretto da Pete Travis e ispirato alle storie del giudice futuristico creato da John Wagner, è stata diffusa nel web. Questa volta la foto non ritrae il protagonista Karl Urban o la sua partner Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson), ma la star di Game of Thrones Lena Headey, che nel film interpreta la sfregiata Madeline “Ma-Ma” Madrigal. Trovate l’immagine qui sotto, seguita da alcune dichiarazioni dell’attrice.

Dredd Lena Headey Foto Dal Film 01

È un prostituta che un giorno uccide il suo protettore e rientra nel business della droga. Lei per certi aspetti odia gli uomini. […] Io l’ho immaginata come un grande e vecchio squalo bianco che aspetta che qualcuno più grosso di lei passi e la uccida. […] Le è pronta per tutto questo. In realtà non vede l’ora che accada. Tuttavia nessuno ci riesce. È una tossicodipendente, quindi è morta in un certo senso, ma quel colpo finale ancora non è arrivato. Questo gigantesco squalo bianco si muove nell’oceano ed è come se tutti volessero evitarla e lei è come se pensasse: “C’è qualcuno che ha le palle per farlo? Per favore!”.

Il film, scritto da Alex Garland, farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SuperHeroHype

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.