L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un poster molto stiloso per Killing Them Softly

Di Valentina Torlaschi

Cogan's Trade Brad Pitt Foto dal Film 01

Dopo la proiezione di ieri sulla Croisette e l’assurda notizia che per intervistare Brid Pitt bisogna pagare 3.000 euro, torniamo a porre l’attenzione su Killing Them Softly ossia la pellicola diretta da Andrew Dominik con Pitt nei panni di un gangster in epoca di crisi economica. Un criminale, certo, ma soprattutto un sicario che, come recita il titolo, uccide dolcemente…

Se l’accoglienza al festival del film è stata abbastanza tiepida (anche se non è mancato qualcuno lo ha definito “il nuovo Drive“), di certo molto bello è invece il poster che è approdato in rete. Essenziale, elegante e stiloso. Vi piace?

Killing Them Softly Teaser Poster USA

Killing Them Softly ruota intorno al personaggio di Jackie Cogan, il quale viene preso di mira dalle forze dell’ordine in seguito a una clamorosa rapina ai danni della mafia svoltasi durante una partita di poker. Per rimanere aggiornati su questa pellicole tornate sul nostro blog.
Vi ricordiamo infine che Brid Pitt e il regista Andrew Dominik avevano già lavorato insieme in L’assassinio di Jesse James.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)