Dopo la proiezione di ieri sulla Croisette e l’assurda notizia che per intervistare Brid Pitt bisogna pagare 3.000 euro, torniamo a porre l’attenzione su Killing Them Softly ossia la pellicola diretta da Andrew Dominik con Pitt nei panni di un gangster in epoca di crisi economica. Un criminale, certo, ma soprattutto un sicario che, come recita il titolo, uccide dolcemente…
Se l’accoglienza al festival del film è stata abbastanza tiepida (anche se non è mancato qualcuno lo ha definito “il nuovo Drive“), di certo molto bello è invece il poster che è approdato in rete. Essenziale, elegante e stiloso. Vi piace?
Killing Them Softly ruota intorno al personaggio di Jackie Cogan, il quale viene preso di mira dalle forze dell’ordine in seguito a una clamorosa rapina ai danni della mafia svoltasi durante una partita di poker. Per rimanere aggiornati su questa pellicole tornate sul nostro blog.
Vi ricordiamo infine che Brid Pitt e il regista Andrew Dominik avevano già lavorato insieme in L’assassinio di Jesse James.