L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo trailer internazionale per Men in Black 3

Di Filippo Magnifico

Men In Black 3 Tommy Lee Jones Will Smith Josh Brolin Foto Promozionale

Un nuovo trailer internazionale di Men in Black 3, il terzo capitolo della saga di Men in Black diretto da Barry Sonnenfeld, è stato diffuso nel web. Per la precisione si tratta di un trailer realizzato per il lancio del film in germania. Doppiaggio a parte il video mostra alcune scene inedite, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata a questa storia e ai suoi protagonisti: l’Agente J, interpretato da Will Smith, e l’Agente K, interpretato da Josh Brolin e Tommy Lee Jones in due epoche temporali diverse.

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti. In questo nuovo capitolo della saga l’ Agente J, interpretato da Will Smith, dovrà tornare indietro nel tempo per proteggere il giovane Agente K, interpretato da Josh Brolin. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.