L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo spot TV per Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods)

Di Filippo Magnifico

Quella Casa nel Bosco Kristen Connolly foto dal film 5

A meno che non ci siano ulteriori cambiamenti di programma, Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods), pellicola horror diretta da Drew Goddard e con protagonista il Dio del Tuono Chris Hemsworth, farà il suo ingresso nelle sale italiane la prossima settimana.

L’attesa è molta nei confronti di questo titolo, soprattutto da parte di tutti gli appassionati di cinema di genere. Il film ha infatti riscosso un grande successo – sia di critica che di pubblico – in America e si spera possa ottenere lo stesso risultato anche qui da noi. Nell’attesa ecco che arriva un nuovo spot TV, incentrato sui numerosi pareri positivi ottenuti.

Il video mostra i protagonisti di questa storia, nel cui cast figurano anche Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams, Bradley Whitford e Richard Jenkins. Un gruppo di amici che, come molto spesso accade all’interno di pellicole come questa, si ritroveranno a vivere il peggiore degli incubi. A seguire un assaggio della nostra gallery.

La genesi di questo film, scritto da Joss Whedon (regista del blockbuster di prossima uscita The Avengers), è stata molto complicata: Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods) è stato infatti girato tra il 2008 e il 2009 e soro ora è riuscito a trovare un distributore! Cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa: all’epoca Chris Hemsworth era un perfetto sconosciuto, ora, visto il successo di Thor e l’arrivo dei Vendicatori, c’è sicuramente più attenzione nei confronti del suo nome, cosa che gioverà al successo della pellicola. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)