L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un irriconoscibile Matthew Fox nelle prime foto di Alex Cross

Di Marlen Vazzoler

alex cross tyler perry

Sono uscite le prime immagini del film Alex Cross prodotto dalla Lionsgate, un reboot della franchise basata sui romanzi di James Patterson avente come protagonista lo psicologo/detective Alex Cross.

alex cross

alex cross tyler perry

Il primo film della serie, interpretato da Morgan Freeman, risale al 1997 ed era intitolato Il collezionista, a cui seguì nel 2001 Nella morsa del ragno.

Alex Cross

alex cross matthew fox

In questa nuova versione diretta da Rob Cohen, basata sul sedicesimo romanzo della serie, I, Alex Cross, il protagonista è alla ricerca dell’assassino responsabile della morte di sua moglie, Michael “Il macellaio di Sligo” Sullivan.

alex cross

alex cross matthew fox

In queste prime foto del film pubblicate da Kinopoisk vediamo il look di Tyler Perry nei panni del protagonista e quello di un muscoloso Matthew Fox, la star di Lost, nei panni del villain della pellicola. Nella foto in cui Fox è dentro la gabbia per i combattimenti, l’attore è completamente irriconoscibile.

alex cross matthew fox

alex cross

Alex Cross, interpretato da Edward Burns, Jean Reno, Rachel Nichols e Giancarlo Esposito, uscirà in America il 26 ottobre. Per trovare tutte le news del blog, cliccate qui.
Fonte Kinopoisk

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?