L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un cameo di Emma Watson per la commedia apocalittica di Seth Rogen

Di Valentina Torlaschi

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Emma Watson Photocall a Londra 9

Diretta e interpretata da Seth Rogen, The End of the World si candida già fin da ora a uno dei film più divertenti della prossima stagione. E così anche Emma Watson si unisce a sorpresa al cast di questa bizzarra commedia che comprende già attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel e Jonah Hill. Il film racconta infatti di questi attori in una sorta di parodia di se stessi e l’apice della vicenda arriva proprio durante una festa a casa di James Franco in cui tutti gli amici sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo. La domanda è allora: come diavolo si comporteranno le star di fronte all’apocalisse?
Oltre a Emma Watson, anche Jason Segel e David Krumholtz appariranno nel film in un cameo.

The End of the World rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa e di cui vi proponiamo il trailer qui sotto:

Vi ricordiamo che The End of the World uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2013. Insomma manca ancora un bel po’ tempo e ovviamente una data italiana non è ancora fissata.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)