Ultime News Casting

Un cameo di Emma Watson per la commedia apocalittica di Seth Rogen

Pubblicato il 01 maggio 2012 di Valentina Torlaschi

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Emma Watson Photocall a Londra 9

Diretta e interpretata da Seth Rogen, The End of the World si candida già fin da ora a uno dei film più divertenti della prossima stagione. E così anche Emma Watson si unisce a sorpresa al cast di questa bizzarra commedia che comprende già attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel e Jonah Hill. Il film racconta infatti di questi attori in una sorta di parodia di se stessi e l’apice della vicenda arriva proprio durante una festa a casa di James Franco in cui tutti gli amici sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo. La domanda è allora: come diavolo si comporteranno le star di fronte all’apocalisse?
Oltre a Emma Watson, anche Jason Segel e David Krumholtz appariranno nel film in un cameo.

The End of the World rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa e di cui vi proponiamo il trailer qui sotto:

Vi ricordiamo che The End of the World uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2013. Insomma manca ancora un bel po’ tempo e ovviamente una data italiana non è ancora fissata.

Fonte: THR