L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un Amore di Gioventù, il trailer del nuovo film di Mia Hansen-Løve (dal 22 giugno)

Di Leotruman

Un Amore di Gioventù - Foto 2

Uscirà il 22 giugno in Italia Un Amore di Gioventù, nuova pellicola scritta e diretta da Mia Hansen-Løve. Nel 2009 la giovane regista aveva sorpreso il Festival di Cannes con Il Padre dei Miei Figli, premiato nella sezione Un Certain Regard.

Questo suo nuovo lavoro è stato invece presentato all’ultimo Festival di Locarno, dove ha raccolto recensioni molto positive, e ha come protagonisti Lola CretonSebastian Urzendowsky,Magne-Håvard Brekke. Una commedia drammatica, una delicata pellicola su un amore adolescenziale difficile da dimenticare.

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer italiano del film:

Camille ha 15 anni, Sullivan 19. Il loro amore, nato durante l’estate, è intenso e passionale, ma Sullivan parte per il Sudamerica e Camille si ritrova sola. Gli anni passano e la ragazza non sembra riuscire a dimenticare, finché non conosce un maturo architetto di cui diventa assistente e amante. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, Sullivan si riaffaccia nella sua vita… 

Dopo l’acclamato Il padre dei miei figli Mia Hansen-Løve torna sugli schermi con una storia d’amore delicata e struggente, che racconta l’ingresso nell’età adulta di una giovane eroina dei nostri giorni. Accolto con entusiasmo in patria e all’ultimo Festival di Locarno, il film ha avuto anche il merito di lanciare definitivamente la straordinaria protagonista, Lola Créton.

 

Un Amore di Gioventù - Foto 1

Sarà Teodora Film a distribuire la pellicola nelle nostre sale a partire dal 22 giugno.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.