L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood, Scott Foley parla del suo personaggio nella quinta stagione

Di Cristiano

Scott Foley completamente nudo e intento ad avere del sesso appassionato – ecco due cose che non vedrete durante la quinta stagione di True Blood.

“Che delusione! Mi sono anche messo a dieta, ho lavorato per una forma perfetta.. e niente!” ha scherzato l’attore, che abbiamo visto prima in Felicity e di recente in Grey’s Anatomy. Il suo ruolo è quello di Patrick, ex Comandante di Terry durante la loro permanenza in Iraq. “Terry ed io siamo gli unici due personaggi che non si spogliano nella serie!”

Una delle ragione, ha puntualizzato Foley, potrebbe essere che Patrick è uno dei pochi personaggi in True Blood ad essere completamente umano. “Tutti mi dicono, ‘Oddio! Reciti in True Blood — cosa sei!?” E io continuo a rispondere, “Umm.. niente! Sono solo un ragazzo!” racconta con una risata. “Non sono un vampiro, non sono un lupo mannaro, non sono un mutaforme.. o una fatina. Sono solamente un tipo che arriva in città con lo scopo di finire qualcosa che ha iniziato tempo prima in Iraq.”

A proposito, qual è esattamente la natura di questo conto in sospeso con Terry? “E’ successo qualcosa tra di loro in Iraq, e devono ancora affrontare la cosa,” anticipa Foley. “Ma ovviamente non posso dire altro. Non ha nulla a che fare col soprannaturale, ma c’è una missione che devono completare.”

Che magari un indizio sia scovabile in queste prime immagini tratte dalla quinta stagione di True Blood?

Fonte: TVLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.