L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood, Scott Foley parla del suo personaggio nella quinta stagione

Di Cristiano

Scott Foley completamente nudo e intento ad avere del sesso appassionato – ecco due cose che non vedrete durante la quinta stagione di True Blood.

“Che delusione! Mi sono anche messo a dieta, ho lavorato per una forma perfetta.. e niente!” ha scherzato l’attore, che abbiamo visto prima in Felicity e di recente in Grey’s Anatomy. Il suo ruolo è quello di Patrick, ex Comandante di Terry durante la loro permanenza in Iraq. “Terry ed io siamo gli unici due personaggi che non si spogliano nella serie!”

Una delle ragione, ha puntualizzato Foley, potrebbe essere che Patrick è uno dei pochi personaggi in True Blood ad essere completamente umano. “Tutti mi dicono, ‘Oddio! Reciti in True Blood — cosa sei!?” E io continuo a rispondere, “Umm.. niente! Sono solo un ragazzo!” racconta con una risata. “Non sono un vampiro, non sono un lupo mannaro, non sono un mutaforme.. o una fatina. Sono solamente un tipo che arriva in città con lo scopo di finire qualcosa che ha iniziato tempo prima in Iraq.”

A proposito, qual è esattamente la natura di questo conto in sospeso con Terry? “E’ successo qualcosa tra di loro in Iraq, e devono ancora affrontare la cosa,” anticipa Foley. “Ma ovviamente non posso dire altro. Non ha nulla a che fare col soprannaturale, ma c’è una missione che devono completare.”

Che magari un indizio sia scovabile in queste prime immagini tratte dalla quinta stagione di True Blood?

Fonte: TVLine

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.