L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer live action per il film d’animazione 009 Re:Cyborg

Di Marlen Vazzoler

009-Re-Cyborg

Alcuni di voi ricorderanno la serie animata Cyborg, I nove supermagnifici, un anime realizzato a fine anni novanta basato sull’omonimo manga fantascientifico di Shotaro Ishinomori, trasposto, dagli anni sessanta ad oggi, in tre serie animate (1968,1979 e 2001) e in tre film d’animazione (1966, 1967 e 1980) realizzati per il grande schermo.

Al momento è in lavorazione un nuovo film d’animazione, 009 Re:Cyborg, scritto e diretto dal regista Kenji Kamiyama, conosciuto per il suo lavoro in Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East e Blood: The Last Vampire. La pellicola sarà un adattamento dell’omonima opera di Ishinomori che racconta la storia di un’organizzazione segreta i Black Ghost, che trasformano nove esseri umani in cyborg. I nove si ribellano contro i loro creatori e decidono di proteggere il resto dell’umanità, dai piani dell’organizzazione che mira allo scoppio di una nuova guerra mondiale.

Il sito ufficiale del film ha postato un nuovo trailer, realizzato per l’occasione in stile live action, in cui vengono introdotti i nove protagonisti: Joe Shimamura, (Cyborg 009), Ivan Whisky, (Cyborg 001), Jet Link, (Cyborg 002), Françoise Arnoul, (Cyborg 003), Albert Heinrich, (Cyborg 004), Geronimo Jr., (Cyborg 005), Chang Changku, (Cyborg 006), Great Britain, (Cyborg 007) e Pyunma, (Cyborg 008).

Al momento non sono state fornite informazioni sulla trama del film, sappiamo solamente che la storia è ambientata nell’anno 2013 e che il film è stato realizzato in 3D. Qui invece trovate il trailer originale del film.

L’anno scorso Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2: Innocence, The Sky Crawlers) ha diretto un corto in 3D su Cyborg 009, sempre prodotto dalla Production I.G, che potete vedere qui sotto.

Prodotta dagli studi d’animazione Production I.G. e dalla SANZIGEN Animation Studio, la pellicola uscirà contemporaneamente in cinque regioni asiatiche: Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malaysia, e Corea del sud.
009 Re:Cyborg uscirà nei cinema giapponesi il 27 ottobre.

Fonte ANN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.