Archivio

Torna la candid di Quell’idiota di nostro fratello

Pubblicato il 21 maggio 2012 di Filippo Magnifico

Quell'idiota di nostro fratello Banner Orizzontale Italia

Ricordate la candid che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa legata al lancio di Quell’idiota di nostro fratello? Oggi vi proponiamo una versione estesa dello stesso video, all’interno del quale due attori si sono divertiti a fare a degli ignari passanti romani una semplice domanda: “Avete visto Quell’idiota di nostro fratello?”.

Loro ovviamente non sapevano che il riferimento era alla commedia diretta da Jesse Peretz e con protagonisti Zooey Deschanel, Rashida Jones, Steve Coogan, Emily Mortimer, Elizabeth Banks, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012.

Il film, che Quentin Tarantino ha inserito nella lista delle migliori pellicole del 2011, racconta la storia di Ned, un coltivatore idealista che finisce arrestato per aver venduto marijuana a un agente di polizia. Inizia così un viaggio alla riscoperta della sua numerosa famiglia, composta tre sorelle tutte ben più integrate di lui nella società. Ma sarà così? Qui sotto trovate il trailer italiano.