L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tommy Lee Jones scrive, recita, produce e dirige The Homesman

Di Valentina Torlaschi

In the Electric Mist Tommy Lee Jones John Goodman 08

Recitare non basta. Tra gli svariati attori a pensarla in questo modo troviamo anche Tommy Lee Jones che con The Homesman firma la sua quarta prova da regista dopo due film per la tv (The Good Old Boys e Sunset Limited) e Le tre sepolture.
The Homesman sarà un film in costume ambientato all’epoca dei Pionieri che seguirà le vicende di un mascalzone (interpretato dallo stesso Jones) che si appropria illegalmente di un terreno minerario e quelle di una pionera alle prese con tre donne da scortare dal Nebraska all’Iowa. Un lungo viaggio attraverso la dura e selvaggia vita della prateria.
Tommy Lee Jones sarà qui regista, attore, autore e produttore del film.

Vi ricordiamo che rivedremo Jones, oltre che nel prossimo capitolo di Men in Black, anche nella commedia romantica Hope Springs al fianco di Meryl Streep e in Lincoln di Steven Spielberg.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.