L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise nel remake de I Magnifici Sette?

Di Leotruman

Mission Impossible - Protocollo Fantasma Tom Cruise foto premiere Germania 9

Iniziamo seriamente a pensare che Tom Cruise abbia il dono dell’ubiquità visto l’innumerevole serie di progetti ai quali sta prendendo parte, in particolare dopo l’enorme successo del quarto capitolo di Mission: Impossible (700 milioni incassati), che lo ha definitivamente riabilitato dopo un periodo di semiostracismo hollywoodiano.

Iniziamo anche a pensare che la MGM, lo storico studio cinematografico emerso dalla bancarotta nel 2010, abbia perso completamente originalità se praticamente sta producendo solo remake: dopo Robocop e Carrie, è in arrivo secondo Variety anche un altro celebre rifacimento!

Si tratta del remake de I Magnifici Sette, indimenticabile western del 1960 targato John Sturges che a sua volta era liberamente ispirato a I Sette Samurai di Kurosawa. Nell’originale erano Charles Bronson, Yul Brynner, Horst Bucholz, James Colburn, Brad Dexter, Steve McQueen e Robert Vaughn a proteggere il villaggio di contadini.

Pare sia proprio Tom Cruise a voler partecipare a questo remake, che si trova attualmente allo stato germinale. Lo studio è in cerca di uno sceneggiatore e non è stato fatto nemmeno il nome di un regista. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordo quali sono le pellicole nelle quali ritroveremo la star dal prossimo giugno: in arrivo Rock of Ages, Jack Reacher (ex-One Shot), Oblivion, All You Need Is Kill, mentre stanno per essere confermati il nuovo Van Helsing, Top Gun 2 e lo spin-off di Tropic Thunder dedicato a Les Grossman. Il nome di Cruise è legato anche al nuovo progetto di Clint Eastwood, È Nata una Stella, e ovviamente… al quinto Mission: Impossible! (Protocollo Fantasma arriva proprio domani in blu-ray).

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.