L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise nel remake de I Magnifici Sette?

Di Leotruman

Mission Impossible - Protocollo Fantasma Tom Cruise foto premiere Germania 9

Iniziamo seriamente a pensare che Tom Cruise abbia il dono dell’ubiquità visto l’innumerevole serie di progetti ai quali sta prendendo parte, in particolare dopo l’enorme successo del quarto capitolo di Mission: Impossible (700 milioni incassati), che lo ha definitivamente riabilitato dopo un periodo di semiostracismo hollywoodiano.

Iniziamo anche a pensare che la MGM, lo storico studio cinematografico emerso dalla bancarotta nel 2010, abbia perso completamente originalità se praticamente sta producendo solo remake: dopo Robocop e Carrie, è in arrivo secondo Variety anche un altro celebre rifacimento!

Si tratta del remake de I Magnifici Sette, indimenticabile western del 1960 targato John Sturges che a sua volta era liberamente ispirato a I Sette Samurai di Kurosawa. Nell’originale erano Charles Bronson, Yul Brynner, Horst Bucholz, James Colburn, Brad Dexter, Steve McQueen e Robert Vaughn a proteggere il villaggio di contadini.

Pare sia proprio Tom Cruise a voler partecipare a questo remake, che si trova attualmente allo stato germinale. Lo studio è in cerca di uno sceneggiatore e non è stato fatto nemmeno il nome di un regista. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordo quali sono le pellicole nelle quali ritroveremo la star dal prossimo giugno: in arrivo Rock of Ages, Jack Reacher (ex-One Shot), Oblivion, All You Need Is Kill, mentre stanno per essere confermati il nuovo Van Helsing, Top Gun 2 e lo spin-off di Tropic Thunder dedicato a Les Grossman. Il nome di Cruise è legato anche al nuovo progetto di Clint Eastwood, È Nata una Stella, e ovviamente… al quinto Mission: Impossible! (Protocollo Fantasma arriva proprio domani in blu-ray).

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?