L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – terza stagione, prima immagine di Michonne!

Di Leotruman

Proprio ieri vi abbiamo mostrato il primo video dal set di The Walking Dead. Le riprese della terza stagione sono infatti iniziate in questi giorni ed Andrew Lincoln e tutti gli altri protagonisti dell’acclamata serie sono tornati sul set per le nuove avventure dei superstiti all’apocalisse zombie, tratta dalla graphic novel di Robert Kirkman.

Ieri abbiamo anche parlato di alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo nella prossima stagione. Si tratta David Morrisseypronto a vestire i panni del Governatore, e di Danai Gurirache abbiamo visto brevemente nel finale di stagione incappucciata e misteriosa nel ruolo di Michonne.

È Entertainment Weekly a pubblicare la prima immagine a viso scoperto proprio di Michonne!

Lo stesso Kirkman ha dichiarato riguardo al personaggio:

“L’essenza del personaggio, la sua personalità, le sue motivazioni, tutto ciò che rende Michonne la donna che è nel fumetto, è rimasto intatto. Ma come per molte cose avvenute nella serie, ci saranno ritocchi e piccole differenze qua e là. Avete visto che la sua introduzione è stata leggermente diversa da come è stata nel fumetto, e la sua interazione con Andrea sarà un’aggiunta davvero cool per il personaggio. Penso che piacerà molto ai telespettatori e si arriverà a conoscerla molto più velocemente rispetto ai lettori del fumetto.”
Dovremo aspettare fino al prossimo autunno per la terza stagione di The Walking Deadanche se una comparsata al ComicCon 2012 di San Diego è già stata annunciata e potremo scoprire nuovi dettagli.
Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.