Molte seconde stagioni hanno deluso le aspettative dopo acclamati esordi, ma non è il caso di The Walking Dead. Lasciando da parte gli ascolti record, la serie horror prodotta dal canale AMC e tratta dalla graphic novel di Robert Kirkman, ha convinto e tenuto sulle spine il mondo intero con le nuove avventure dei superstiti all’apocalisse horror.
La produzione della terza stagione è già iniziata, come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, e spunta il primo video dal set! Ritroviamo il protagonista Andrew Lincoln, ma anche Maggie, Andrea e tutti gli altri (o almeno i sopravvissuti!), la produttrice Gale Anne Hurd e ci vengono introdotti, ma non mostrati, due nuovi importanti ingressi di questa terza stagione.
Si tratta David Morrissey, pronto a vestire i panni del Governatore, e di Danai Gurira, che abbiamo visto brevemente (e incappucciata) nel season finale della seconda stagione (interpreta il ruolo di Michonne). Parla anche Greg Nicotero degli effetti visivi, pronto a svelare alcuni dettagli su questa nuova attesa stagione:
Che ve ne pare? Non vedete l’ora?
Dovremo aspettare fino al prossimo autunno per la terza stagione di The Walking Dead, anche se una comparsata al ComicCon 2012 di San Diego è già stata annunciata e potremo scoprire nuovi dettagli.