L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead, oggi parte la produzione della terza stagione

Di emanuele.r

The Walking Dead 2x13 Promo 05

E’ ufficialmente cominciata oggi la produzione della terza stagione di The Walking Dead, la serie horror AMC curata da Glen Mazzara. Ne ha parlato sul blog della rete via cavo, Robert Kirkman che della serie è produttore e autore della graphic novel di partenza.

“Gli autori hanno preso molte cose dai fumetti e le hanno rese in un modo che non pensavo fosse possibile. Una delle cose che più mi hanno sorpreso è come mi sia innamorato della Georgia, la città in cui gireremo, Senoia, è bellissima”. E non poteva non pronunciarsi su Danai Gurira e David Morrissey, i nuovi ingressi del cast: “Danai sta facendo allenamento con la spada ed è sorprendente, non vedo l’ora di vederlo tagliare la testa di qualche zombi, e inoltre la spada è un’arma particolare, di cui si scoprirà l’origine durante lo show; inoltre, sto aspettando disperatamente di poter vedere David vestito coi panni del Governatore e camminare per Woodbury. Sarà grandioso vederlo recitare “contro” Andrew Lincoln“.

Cosa ne pensate dell’intervista? E cosa vi aspettate dalla terza stagione di The Walking Dead? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdere nemmeno un aggiornamento.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.