L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Tomb – Un video dietro le quinte dell’action con Stallone e Swarzy

Di Valentina Torlaschi

È approdato in rete sulle pagine del sito di Entertainment Tonight questo video sul dietro le quinte di The Tomb, l’action- carcerario che ha come protagonisti niente meno che Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone. Ebbene dopo I Mercenari 1&2, i due “vecchi machi” di Hollywood tornano a condividere il set e scelgono ovviamente una storia tutta improntata su azione e adrenalina.

Diretto da Mikael Håfström (Il Rito), The Tomb segue le avventure di Ray Breslin (Sylvester Stallone) ossia uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie. Destino vuole che Ray si trovi poi dietro le sbarre, incarcerato in una prigione di massima sicurezza da lui stesso progettata. Come ogni prison-movie che si rispetti la narrazione è poi costruita sul tentativo di fuga del protagonista: Ray cercherà infatti, anche grazie alle sue personali conoscenze dell’edificio e dei suoi sistemi di sicurezza, di scappare dalla prigione. Arnold Schwarzenegger sarà un suo compagno di carcere che lo seguirà nel tentativo di evasione.
Nel film sono presenti anche Jim Caviezel nelle vesti di un guardiano del carcere, Amy Ryan in quelli dell’amata di Stallone, Vincent D’Onofrio in quelli del direttore del carcere, Vinnie Jones in quelli di una sadica guardia carceraria.

Qui sotto il video dal set in cui potete ascoltare le interviste agli attori Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone:

Le riprese sono appena cominciate e infatti The Tomb uscirà nel 2013. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto. Come vi sembra?

Fonte: ET

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.