L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Master, Joaquin Phoenix nella prima teaser clip!

Di Leotruman

Non è stato ancora diffuso un vero e proprio trailer, ma sbarca sul web grazie a Megan Ellison della Annapurna Pictures, che ha salvato le sorti della pellicola finanziando le riprese, la prima clip di The Master.

Si tratta della nuova pellicola di Paul Thomas Anderson (Il Petroliere), e nella scena (mostrata sul nuovo sito ufficiale) non possiamo vedere il premio Oscar Philip Seymour Hoffman nei panni del Maestro, il santone che fonda una setta religiosa ispirata a Scientology (QUI dettagli da alcuni negativi).

Questa prima scena è dedicata invece a Joaquin Phoenix, che interpreta Freddie: si tratta di un ex teppista che decide di cambiare vita e finisce per diventare il suo braccio destro. Guardate e commentate:

Nel cast anche Amy Adams (la moglie di Hoffman) ma anche anche Laura DernJesse Plemons e David Warshofsky.

THe Master uscirà nei cinema americani il 12 ottobre, distribuita dalla Weinstein Company (la fucina di Oscar). Qui potete trovare tutte le news sul film.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)