L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Do-Deca-Pentathlon, il primo trailer del film dei fratelli Duplass

Di Valentina Torlaschi

È stato rilasciato in rete il primo trailer di The Do-Deca-Pentathlon, la commedia diretta dai fratelli Duplass che negli anni si sono fatti apprezzare come registi indipendenti con Jeff Who Lives at Home, Cyrus (la commedia con John C. Reilly, Jonah Hill e Marisa Tomei uscita anche in Italia nel 2010) e The Puffy Chair. Il film propone un’insolita e divertente sfida sportiva tutta casalinga in cui due fratelli non propriamente in forma perfetta, ma dal fisico alquanto appesantito da anni di alcol e junk food, danno il via a una sorta di olimpiade amatoriale: 25 prove, dal ping pong alla corsa passando per il nuoto, per capire chi è il migliore dei due. Nei panni dei protagonisti ci sono Mark Kelly e Steve Zissis mentre il resto del cast vede Jennifer Lafleur, Julie Vorus e Reid Williams.

Qui sotto il trailer. Cosa ne dite?

Ecco la trama:

Mark e Jeremy sono due fratelli che non si incontrano dal 1990, da quando una competizione familiare basata su ben 25 discipline diverse, che doveva stabilire chi fosse il migliore dei due, si è conclusa senza un vero vincitore.
Per anni, entrambi hanno lottato con i propri demoni per dimenticare la loro vecchia rivalità e ricucire dolorose ferite.
Durante il fine settimana in cui si festeggia il compleanno della loro madre, Mark e Jeremy si rincontrano casualmente e decidono, in gran segreto, di portare a termine la vecchia e feroce sfida.

The Do-Deca-Pentathlon uscirà nelle sale americane il 6 luglio. Al momento non c’è ancora una release italiana. Il film è stato in realtà girato nel 2009 con un budget ridotto, quindi ancora prima di Cyrus.

Fonte: Apple


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.