L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises – Due nuovi spot tv con scene inedite

Di Valentina Torlaschi

Con l’uscita americana fissata per il 20 luglio, la promozione si intensifica di giorno in giorno e così, dopo i sei poster che vi abbiamo mostrato ieri, torniamo oggi a parlarvi di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il terzo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan. In realtà, poche poche parole per lasciare spazio alle immagini e introdurvi i due spot tv che sono stati trasmessi ieri sui piccoli schermi americani durante American Idol e che vi riportiamo qui sotto.
Questi nuovi spot danno un ulteriore, rapido sguardo alla Bat-Wing che come abbiamo avuto modo di sapere “non è una macchina”. Ci sono anche delle brevi nuove immagini del Bane di Tom Hardy, di Christian Bale nei panni di Bruce Wayne mentre parla con Alfred interpretato da Michael Caine e poi nel secondo spot rivediamo la Catwoman Anne Hathaway.

Vi ricordiamo che nel cast troviamo ovviamente Christian Bale nel ruolo di Bruce Wayne, ma anche Morgan FreemanMichael CaineGary Leonard OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2012 mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Per rimanere aggiornati cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante oppure sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: Batman-News

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?