L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Counselor, Cameron Diaz al posto di Angelina Jolie

Di Marlen Vazzoler

cameron-diaz

Si avvicina l’inizio delle riprese del film The Counselor, il thriller diretto da Ridley Scott, basato su una sceneggiatura originale di Cormac McCarthy. Fanno parte del cast Michael Fassbender nei panni di un avvocato, un brav’uomo che ha bisogno di soldi e che decide di farne un po’ con il traffico di cocaina. Ad aiutarlo in questo investimento ci sarà una sua ricca conoscenza, interpretata da Javier Bardem, che cercherà di accludere nell’affare un tipo losco avente il volto di Brad Pitt. Naturalmente le cose non andranno come pianificato.
Ai primi di aprile è stato riportato che la Jolie era in trattative per interpretare una piccola parte nel thriller di Scott, del ruolo al momento non era stato fornito alcun dettaglio. Successivamente è stato rivelato che la partecipazione a The Counselor, da parte dell’attrice era sempre più probabile e che la parte, adocchiata dalla Jolie, non era un semplice cameo ma quella della protagonista femminile. Notizie decisamente contrastanti. Secondo gli ultimi report la Jolie stava circolando il ruolo di Malinka, una misteriosa e sexy, femme fatale.
Twitch riporta che il suddetto ruolo è andato all’attrice Cameron Diaz. Considerando che Malinka è un argentina e l’amante del personaggio interpretato da Bardem, possiamo essere d’accordo che sulla carta, la Jolie sembra più adatta della Diaz ad interpretare la parte. Bisogna inoltre tener conto che due settimane fa era stato riportato che Penélope Cruz stava circolando la parte della moglie di Fassbender al posto della Portman. Non è che ci sia stato uno scambio dei ruoli? Ovvero la Diaz reciterà nel ruolo della Portman e la Cruz in quello della Jolie? In quel caso il casting avrebbe più senso.
L’inizio delle riprese di The Counselor è previsto per giugno, mentre l’uscita nelle sale non è ancora stata annunciata, ma è prevista per il 2013. Per un recap delle news del film cliccate qui.

Fonte Twitch


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)