The Counselor, Cameron Diaz al posto di Angelina Jolie

The Counselor, Cameron Diaz al posto di Angelina Jolie

Di Marlen Vazzoler

cameron-diaz

Si avvicina l’inizio delle riprese del film The Counselor, il thriller diretto da Ridley Scott, basato su una sceneggiatura originale di Cormac McCarthy. Fanno parte del cast Michael Fassbender nei panni di un avvocato, un brav’uomo che ha bisogno di soldi e che decide di farne un po’ con il traffico di cocaina. Ad aiutarlo in questo investimento ci sarà una sua ricca conoscenza, interpretata da Javier Bardem, che cercherà di accludere nell’affare un tipo losco avente il volto di Brad Pitt. Naturalmente le cose non andranno come pianificato.
Ai primi di aprile è stato riportato che la Jolie era in trattative per interpretare una piccola parte nel thriller di Scott, del ruolo al momento non era stato fornito alcun dettaglio. Successivamente è stato rivelato che la partecipazione a The Counselor, da parte dell’attrice era sempre più probabile e che la parte, adocchiata dalla Jolie, non era un semplice cameo ma quella della protagonista femminile. Notizie decisamente contrastanti. Secondo gli ultimi report la Jolie stava circolando il ruolo di Malinka, una misteriosa e sexy, femme fatale.
Twitch riporta che il suddetto ruolo è andato all’attrice Cameron Diaz. Considerando che Malinka è un argentina e l’amante del personaggio interpretato da Bardem, possiamo essere d’accordo che sulla carta, la Jolie sembra più adatta della Diaz ad interpretare la parte. Bisogna inoltre tener conto che due settimane fa era stato riportato che Penélope Cruz stava circolando la parte della moglie di Fassbender al posto della Portman. Non è che ci sia stato uno scambio dei ruoli? Ovvero la Diaz reciterà nel ruolo della Portman e la Cruz in quello della Jolie? In quel caso il casting avrebbe più senso.
L’inizio delle riprese di The Counselor è previsto per giugno, mentre l’uscita nelle sale non è ancora stata annunciata, ma è prevista per il 2013. Per un recap delle news del film cliccate qui.

Fonte Twitch

LEGGI ANCHE

Oceania: Thomas Kail dirigerà il film live action 1 Giugno 2023 - 7:50

Il live action di Oceania ha trovato il suo regista: stiamo parlando di Thomas Kail, regista del film di Hamilton

Il sapore della vendetta: Rebecca Ferguson nel film tratto dal romanzo di Joe Abercrombie 31 Maggio 2023 - 18:45

Tim Miller, regista di Deadpool e Terminator: Destino oscuro, nonché creatore di Love, Death & Robots, dirigerà il film

Insidious: Mandy Moore e Kumail Nanjiani protagonisti di uno spin-off 31 Maggio 2023 - 15:00

Jeremy Slater, creatore di Moon Knight e The Umbrella Academy, farà il suo debutto dietro la macchina da presa

Dragon Trainer, Mason Thames e Nico Parker saranno Hiccup e Astrid nel live action 31 Maggio 2023 - 9:00

Mason Thames (The Black Phone) e Nico Parker (The Last of Us) interpreteranno Hiccup e Astrid nel live action di Dragon Trainer.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI