Una commedia irriverente che prende in giro le campagne elettorali americane costruendone un’esilarante parodia. IL film in questione si intitola The Campaign e vede nei panni dei due terribili sfidanti, uno più viscido e falso dell’altro, a Will Ferrell e Zack Galifianakis. Ecco il trailer appena approdato sul web:
Il film diretto da Jay Roach (Ti presento i miei), precedentemente intitolato Dog Fight, è una satira politica che racconta la storia di Cam Brady (Ferrell) e Marty Huggins (Galifianakis) due rivali politici della Carolina del nord, che aspirano entrambi a diventare presidenti e che mirano alla sedia congressuale del loro distretto. Brady è un membro del congresso del sud degli Stati Uniti che rimane coinvolto in uno scandalo pubblico, lasciando così la porta aperta per una sfida lanciata da un improbabile rivale, lo svantaggiato Huggins.
Fanno parte del cast anche Jason Sudeikis, Dylan McDermott, Brian Cox, John Lithgow e Dan Aykroyd. The Campaign uscirà nei cinema americani il 10 agosto, pochi mesi prima delle elezioni presidenziali di quest’anno per scegliere il nuovo presidente degli Stati Uniti.
Per divertirvi ancora un po’, qui sotto trovate anche due video virali con due finti spot elettorali:
Fonte: The Film Stage