L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bourne Legacy, Jeremy Renner nel nuovo full trailer!

Di Leotruman

The Bourne Legacy Jeremy Renner foto dal film 1

Arriva a sorpresa il nuovo full trailer di  The Bourne Legacy, spin-off della saga di Jason Bourne scritto e diretto da Tony Gilroy. Non c’è Matt Damon, ma un nuovo agente segreto protagonista sottoposto al terribile programma conosciuto come Treadstone(si svolge nello stesso universo temporale).

È interpretato da Jeremy Renner, attore sempre più sulla cresta dell’onda dopo il successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e The Avengers, dove ha vestito i panni di Occhio di Falco.

Nel cast troviamo anche Rachel Weisz, Edward Norton, Oscar IsaacJoan AllenAlbert Finney, Stacy Keach Scott Glenn. Il filmato, lungo ben 2 minuti e mezzo, è altamente spettacolare e guastiamocelo insieme:

Potete vederlo anche su Apple in HD a questo link.

Che ve ne pare? Riuscirà a competere con gli ultimi due splendidi episodi della saga?

The Bourne Legacy farà il suo ingresso nelle sale americane il 3 agosto 2012, per poi sbarcare il 21 settembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Apple


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)