Emma Watson ruba in casa di Paris Hilton! No, non è un bizzarro fatto cronaca ma la storia di The Bling Ring, il prossimo film diretto da Sofia Coppola (Leone d’Oro a Venezia con Somewhere) con protagonista la ex Ermione della saga di Harry Potter. Ci spieghiamo meglio: la pellicola della Coppola con la Watson come attrice principale è infatti ispirata a una storia vera e racconta di una gang di ladri teenager (insospettabili solo in apparenza) che avevano coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton: la refurtiva era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari! Insomma,questi giovani eranao una sorta di squadra di giovani Robin Hood che rubavano ai ricchi per… diventare ricchi…
Come vi avevamo già detto, Emma Watson interpretata una delle giovani rapinatrici e come l’aveva descritta lei stessa su Twitter si tratta di una ragazza a cui «piace il lucida labbra, le borse, lo yoga, la pole dance, gli stivali Uggs, le scarpe Louboutins, i frullati dietetici, il caffé freddo e i tatuaggi». Una giovane sexy e ribelle con giacca di pelle e hot pants (QUI ne avete la prova).
Dopo le numerose foto rubate dal set e pubblicate nei mesi scorsi, vi proponiamo oggi le prime due immagini ufficiali in cui si vedono i memrbi della gang:
Oltre alla Watson, nei panni dei giovani ladri ci sono Taissa Famiga (American Horror Story), Israel Broussard (Flipped), Katie Chang e Claire Julien.
Le riprese si stanno svolgendo a Venice in California. Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film è prodotto da Fred Roos e Michael Zakin. Uscirà probabilmente nell’autunno di quest’anno. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush). Vi terremo aggiornati sullo svolgimento del progetto.
Fonte: Playlist