L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bling Ring – Prime immagini ufficiali del film di Sofia Coppola con Emma Watson

Di Valentina Torlaschi

Emma Watson ruba in casa di Paris Hilton! No, non è un bizzarro fatto cronaca ma la storia di The Bling Ring, il prossimo film diretto da Sofia Coppola (Leone d’Oro a Venezia con Somewhere) con protagonista la ex Ermione della saga di Harry Potter. Ci spieghiamo meglio: la pellicola della Coppola con la Watson come attrice principale è infatti ispirata a una storia vera e racconta di una gang di ladri teenager (insospettabili solo in apparenza) che avevano coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton: la refurtiva era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari! Insomma,questi giovani eranao una sorta di squadra di giovani Robin Hood che rubavano ai ricchi per… diventare ricchi…

Come vi avevamo già detto, Emma Watson interpretata una delle giovani rapinatrici e come l’aveva descritta lei stessa su Twitter si tratta di una ragazza a cui «piace il lucida labbra, le borse, lo yoga, la pole dance, gli stivali Uggs, le scarpe Louboutins, i frullati dietetici, il caffé freddo e i tatuaggi». Una giovane sexy e ribelle con giacca di pelle e hot pants (QUI ne avete la prova).

Dopo le numerose foto rubate dal set e pubblicate nei mesi scorsi, vi proponiamo oggi le prime due immagini ufficiali in cui si vedono i memrbi della gang:

Oltre alla Watson, nei panni dei giovani ladri ci sono Taissa Famiga (American Horror Story), Israel Broussard (Flipped), Katie Chang e Claire Julien.

Le riprese si stanno svolgendo a Venice in California. Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film è prodotto da Fred Roos e Michael Zakin. Uscirà probabilmente nell’autunno di quest’anno. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush). Vi terremo aggiornati sullo svolgimento del progetto.

Fonte: Playlist


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.