L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers, confermata la seconda scena dopo i titoli di coda… negli USA!

Di Leotruman

The Avengers Character Banner USA 1

In Italia ha già incassato 11 milioni di euro in una settimana, ma The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon, uscirà solamente venerdì nelle sale americane.

Per loro pare sia pronto un contentino ed è il sito ComicBookMovie a rivelarlo. Vi ricordate quando Mark Ruffalo e  Robert Downey Jr. avevano entrambi confermato che dopo la premiere mondiale dell’11 aprile avrebbero girato in serata una scena aggiuntiva del kolossal?

Si era discusso parecchio, Kevin Feige aveva smentito, Joss Whedon non aveva confermato e si pensava ad una possibile scena dopo i titoli di cosa, senza CGI o effetti visivi da elaborare per la mancanza di tempo. Poi The Avengers è uscito nelle nostre sale e abbiamo visto una sola scena nei mid-credits, dopo circa 90 secondi dei titoli di coda (potete vederla QUI, che mostra il villain del prossimo capitolo).

Pare che la scena esista davvero ed è stata posizionata proprio alla fine dei titoli di coda: quindi gli spettatori americani ne potranno vedere due! Christopher Campbell di Movies.com, che ha twittato confermando la presenza della scena dopo un’ultima proiezione stampa, ha poi svelato cosa avviene in un messaggio privato, prontamente riportato dal sito:

L’intera squadra degli Avengers è seduta in un fast food a mangiare shawarma (in pratica kebab). In pratica è una scena senza dialoghi che dura un minuto, anche se pare che Mark Ruffalo faccia particolarmente fatica a rimanere serio.

Tra i commenti dell’articolo spunta anche la foto-prova della scena: eccola!

Che ne pensate? Siete arrabbiati per essere stati esclusi oppure vi basterà vederla on-line o in home video?

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.