L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, una preview 3D di 6 minuti davanti a Men in Black 3 (anche in Italia!)

Di Leotruman

The Amazing Spider-Man Screencap dal film - Foto 40

Avevamo addocchiata la notizia già su qualche sito estero, ma è la pagina Facebook italiana di The Amazing Spider-Man a dare la bella notizia anche ai fan dell’Uomo Ragno del nostro paese.

Domani uscirà nelle sale italiane Men in Black 3, il terzo capitolo della saga di Men in Black diretto da Barry Sonnenfeld e con protagonista Will Smith. È stato annunciato che davanti a tutte le copie italiane 3D della pellicola verrà proiettata una preview di The Amazing Spider-Man da ben 6 minuti (entrambe sono produzioni Sony Pictures distribuite in Italia da Warner Bros).

Questo permetterà agli appassionati di vedere un cospicuo assaggio della pellicola in tre dimensioni: è la prima volta, considerando che alla preview di Roma di febbraio solo il trailer era stato proiettato in 3D e la preview da 4 minuti delle scorse settimane ovviamente era in due dimensioni.

Ricordo che il kolossal è stato girato interamente con la stereoscopia tridimensionale, e questo reboot dell’Uomo Ragno, oltre che su un nuovo cast ed una maggiore fedeltà al fumetto, punta molto sulla terza dimensione e sulle emozioni che potrà regalare la visione in sala, in particolar modo durante i voli di Peter Parker tra i grattacieli di New York.

Voi andrete a vedere il film e la preview?

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per domani 23 maggio 2012. Per maggiori informazioni e per scoprire le nostri recenti esclusive potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Fonte: FB

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.