L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, nuove immagini per il kolossal 3D (e la preview bootleg)

Di Leotruman

Dopo lo spot che vi abbiamo mostrato ieri, ecco arrivare nuove immagini da The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb. Le mette a disposizione Entertainment Weekly, che dedica uno speciale al kolossal sul suo magazine.

Prima vi mostriamo la più bella e divertente: Emma Stone mentre abbraccia il pupazzo di Spidey, lo stesso (in versione large) che sta girando l’Italia nel nostro Spider-Man Tour! (per vedere le prime due tappe di Catania e Palermo, cliccate qui).

Le altre immagini provengono sia dal film, con Rhys Ifans nei panni di Connors-Lizard (che vediamo anche nella scuola dei ragazzi, come ormai confermato) ed Andrew Garfield, ma anche dal backstage.

È comparsa inoltre on-line la versione bootleg da 6 minuti proiettata davanti alle copie di Men in Black 3: non solo la qualità è bassa, ma ricordo che la preview è proiettata in 3D, ed è quindi impossibile da riprendere con l’ausilio di un solo smartphone. Decidete voi se dare un’occhiata o meno:

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma Stone, Rhys Ifans, Emma Stone, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)