L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man durerà 136 minuti e non solo 91?

Di Leotruman

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield foto dal film 1

Ci sono pellicole dalla durata infinita, che esci dalla sala chiedendoti perché il regista non ha tagliato almeno una mezz’ora. Non si può però sentire di un kolossal tra i più attesi dell’anno come The Amazing Spider-Man che duri solamente un’ora e mezza, soprattutto se di tratta di un film di origine come appunto il reboot dell’Uomo Ragno.

Il rumor di una durata lampo si era diffuso ad inizio maggio e aveva allarmato i fan: un noto circuito di cinema americani aveva dichiarato che il kolossal avrebbe avuto una durata di soli 91 minuti, che tolti i titoli di coda sono solamente 85 minuti di film. Inaccettabile per una pellicola di questa portata.

Il nuovo rumor, che contrasta col precedente, arriva dal sito StarkIndustries (che si è dimostrato fonte affidabile in molte occasioni) e viene riportato da ComicBookMovie. Meglio iniziare subito col tweet in questione:

Una fonte ufficiale non meglio identificata avrebbe rivelato che la durata del kolossal in 3D sarebbe di 136 minuti, in linea con quella di pellicole simili e anche con la densa storyline che il regista Marc Webb ha voluto sviluppare e che abbiamo potuto vedere anche dalle tracce della colonna sonora di questa mattina (QUI dettagli e spoiler).

Sollevati? A questo punto aspettiamo la conferma ufficiale della Sony. Ricordo che una preview da 6 minuti verrà proiettata nelle sale italiane che da oggi proietteranno la versione 3D di Men in Black 3.

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono Andrew Garfield, Emma StoneRhys IfansEmma StoneMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)