L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Couple: Andrew Garfield & Emma Stone!

Di

Tra una ragnatela e un’arrampicata sul muro,  Andrew Garfield e Emma Stone si sono conosciuti ed innamorati sul set di The Amazing Spider-Man, il cine-comic più atteso dell’estate!

Questa notte è uscito il nuovo trailer internazionale del film ricco di nuove scene e… suspance per gli appassionati dell’Uomo Ragno!

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield foto dal film 2

The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb, racconterà la vera storia di Peter Parker. Quella mai raccontata finora…

Cresciuto dagli zii dopo l’abbandono dei genitori, Peter Parker è un adolescente alle prese con i problemi tipici della sua età e con l’amore che nutre per la compagna Gwen Stacy. Mentre indaga sulla scomparsa dei genitori, arriva ai laboratori della Oscorp e all’ex collega del padre, il Dottor Connors: divenuto Spider-Man dovrà affrontare scelte difficili, che lo trasformeranno in eroe ma cambieranno per sempre la sua vita.

Il 4 Luglio ritorneremo, quindi, alle origini dell’Uomo Ragno per scoprire tutti i segreti che da sempre tormentano la sua vita. Andrew Garfield darà il nuovo volto all’eroe ed Emma Stone sarà la sua ragazza, Gwen Stacy. Due giovani attori che hanno conosciuto la fama proprio qualche anno fa, dopo l’incredibile successo di The Social NetWork con Andrew e la simpatica commedia Easy Girl con Emma.

E siamo sicuri che The Amazing Spider-Man segnerà ancor di più la loro carriera cinematografica, visto che il film ha da subito attirato l’attenzione della critica e dei fans dell’eroe Marvel!

Dopo avervi mostrato i primi due trailer, ecco arrivarne uno nuovo con tantissime scene inedite!

 

Dalla pagina Facebook italiana(facebook.com/theamazingspiderman.italia) possiamo notare quanto entusiasmo ci sia per l’uscita del film! E voi, che ne pensate? Vi sono piaciute le scene con Andrew e Emma?

Mentre noi li guardiamo dal PC, loro camminano tranquilli per New York, felici e innamorati… senza maschere! 😉

 The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone uscirà al cinema il 4 luglio. Intanto potrete visitare la nostra scheda del film ricca di news, immagini, video e la pagina Facebook italiana pronta a svelarci i segreti di Peter…

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.