Un film d’amore che sembra ben miscelare romanticismo, leggerezza e realismo. Diretto dall’attrice-sceneggiatrice Sarah Polley (che è già stata regista per Away from her), Take This Waltz racconta di una giovane donna felicemente sposata (Michelle Williams) il cui sincero e tenero amore verso il marito (Seth Rogen) viene messo in discussione quando incontra un affascinante artista (Luke Kirby). Una storia come tante, si potrebbe pensare, ma già dopo aver visto il trailer si ha la sensazione che il film avrà quel qualcosa in più, probabilmente proprio grazie al cast che sembra dare ai personaggi molte sfaccettature e una forte credibilità.
Vi riportiamo qui di seguito le nuove foto del film che era stato presentato (con un certo successo) al Festival di Toronto dell’anno scorso.
Tra i giovani attori di Hollywood di oggi, Michelle Williams e Seth Rogen sono fra i più interessanti e i più lanciati. Se la Williams può vantare tre nomination all’Oscar (l’ultima per My Week with Marilyn), la recente interpretazione di Seth Rogen in 50 e 50 lo ha definitivamente fatto apprezzare anche al di là delle sue doti comiche.