L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Take This Waltz – nuove foto del film romantico con Seth Rogen e Michelle Williams

Di Valentina Torlaschi

Un film d’amore che sembra ben miscelare romanticismo, leggerezza e realismo. Diretto dall’attrice-sceneggiatrice Sarah Polley (che è già stata regista per Away from her), Take This Waltz racconta di una giovane donna felicemente sposata (Michelle Williams) il cui sincero e tenero amore verso il marito (Seth Rogen) viene messo in discussione quando incontra un affascinante artista (Luke Kirby). Una storia come tante, si potrebbe pensare, ma già dopo aver visto il trailer si ha la sensazione che il film avrà quel qualcosa in più, probabilmente proprio grazie al cast che sembra dare ai personaggi molte sfaccettature e una forte credibilità.
Vi riportiamo qui di seguito le nuove foto del film che era stato presentato (con un certo successo) al Festival di Toronto dell’anno scorso.

Tra i giovani attori di Hollywood di oggi, Michelle Williams e Seth Rogen sono fra i più interessanti e i più lanciati. Se la Williams può vantare tre nomination all’Oscar (l’ultima per My Week with Marilyn), la recente interpretazione di Seth Rogen in 50 e 50 lo ha definitivamente fatto apprezzare anche al di là delle sue doti comiche.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.