L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato un poster segreto di Il cavaliere oscuro – il ritorno, raffigurante Catwoman

Di Marlen Vazzoler

poster-catwoman-the-dark-knight-rises

La rete è stata letteralmente sommersa in questi giorni di poster e banner raffiguranti Bane (Tom Hardy), Batman (Christian Bale) e Catwoman (Anne Hathaway), i protagonisti di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Un utente di Batman-news ha rivelato che sull’ultimo poster ufficiale, che potete trovare qui, è presente sul fondo un codice QR (il codice a barre bidimensionale dalla forma di un quadrato ndr.). Una volta scanarizzato, il codice fornisce l’indirizzo per un poster nascosto, che potete vedere qui sopra, in tutto il suo splendore.
Come potete notare il codice non è presente nella versione rilasciata online, ma nei poster che sono stati forniti ai cinema per promuovere la pellicola. Questo nuovo poster di Catwoman fa molto probabilmente parte della stessa serie di quello che raffigura Bane, in cui si vede una maschera rotta di Batman per terra, uscito lo scorso dicembre.

Spoiler
CBM segnala che sul sito ufficiale della HarperCollins è uscita una sinossi del libro per bambini ‘Batman Versus Catwoman’ che conferma le speculazioni sul personaggio di Selina Kyle, dopo l’uscita del primo trailer, secondo le quali si ipotizzava che Selina abbia la collana di perle di Martha Wayne.

“C’è una feroce felina in città, ed è lì fuori pronta a derubare i ricchi cittadini di Gotham. Sfortunatamente Catwoman fa un errore quando visita la casa del venerabile Bruce Wayne e prende il prezioso ricordo di famiglia di Bruce. Pensa di aver fatto un colpo perfetto… ma non sa contro chi sta giocando!”

Invece la sinossi di ‘The Dark Knight Rises: I Am Bane’ conferma quello che sta avvenendo in un’immagine di Bane uscita poco tempo fa, in cui lo si vede attaccare la Borsa di Gotham:

“Bane è il super cattivo con una brutta attitudine. Quando decide di occupare la Borsa di Gotham, la città si trova in guai seri! Riuscirà Batman a salvare la situazione?”.

Fine spoiler

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2012 mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Per rimanere aggiornati potete consultare la pagina Facebook del film.

Fonte BN, CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.