News

Supernatural, The Vampire Diaries e 90210 rinnovati

Pubblicato il 04 maggio 2012 di emanuele.r

Gli amanti delle serie The Cw possono festeggiare: il network pensato per il pubblico post-adolescente ha rinnovato tre delle sue serie di maggior presa sul pubblico. Supernatural, il drama sui fratelli a caccia di demoni e mostri, arriverà alla sua ottava stagione, ponendosi come serie più longeva della rete; The Vampire Diaries, la risposta maliziosa e smaliziata a Twilight (e show più seguito del canale), può giungere alla sua 4^, mentre 90210, seguito del celebre e quasi omonimo Beverly Hills 90210 – nonché tra le serie più deboli -, potrà arrivare alla sua 5^ annata.

Nessuna sorpresa, ora gli spettatori aspettano notizie sulle altre serie targate Cw: i favoriti per un via libera sono Gossip Girl, dagli ascolti non eccellenti, ma che guadagna molto con le registrazioni in DVR oltre a essere perfetto per l’accoppiata con Carrie Diaries, Hart of Dixie, tra gli show più seguiti on line, e probabilmente la spy story Nikita. Più complicate le cose per Ringer, perché gli ascolti sono bassi e la confusione delle sue storyline non aiuta, ma anche perché la protagonista Sarah Michelle Gellar è incinta.

Per saperne di più su rinnovi e cancellazioni restate su Screenweek. E nel frattempo commentate l’articolo: seguite queste serie? Siete contenti, oppure di qualcuna vorreste la cancellazione?