L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 2, per Benedict Cumberbatch sarà un film incredibile!

Di Marlen Vazzoler

benedict-cumberbatch

Domenica scorsa, in Inghilterra, c’è stata la cerimonia per la consegna dei BAFTA per la televisione. Benedict Cumberbatch era presente alla serata sia nelle vesti di presentatore, con Matt Smith per la consegna di un premio a Steven Moffat e come nominato per il miglior attore protagonista in Sherlock, ma sfortunatamente ha perso contro Dominic West (Appropriate Adult).

La BBC ha intervistato l’attore sul tappeto rosso e gli ha chiesto della sua esperienza in Sherlock e nel sequel di Star Trek.

“[Star Trek era] è stato incredibile. Alcuni dei migliori quattro mesi della mia vita. È stata un’esperienza straordinaria e solida, dall’inizio alla fine. JJ Abrams è un dio. E il resto del cast e quello che ci è stato chiesto di fare nel film sono stati accecanti. Adoro tutti. È stata un’avventura gigantesca sulle montagne russe e non vedo l’ora che il mondo veda il film. Non posso dirvi nulla a riguardo, nemmeno chi sto interpretando”.

Secondo molte voci l’attore sta interpretando Khan, ma lo studio non ha confermato o smentito ancora nulla. Cumberbatch però non vuole rovinare la sorpresa a nessuno, rivelando qual’è il suo personaggio.

“C’è ogni sorta di speculazioni su ogni genere di personaggi. Sarebbe una sorta di spoiler per tutti, se chiarificassi qualcosa. Così vado e vi lascio con un sorriso”.

Tra i tanti misteri che circondano la trama di Star Trek 2, TrekMovie è riuscito a scoprire che l’attore Jason Matthew Smith sarà presente anche nel seguito nel ruolo di ‘Cupcake’. L’attore era già comparso nel primo film di Star Trek, dove ha combattuto nel bar in Iowa contro Kirk (Chris Pine), e nella scena a bordo dell’USS Enterprise dove cattura Kirk per ordine di Spock (Zachary Quinto), quando Kirk ritorna sulla nave assieme a Scotty (Simon Pegg). Il soprannome ‘Cupcake’ l’ha ottenuto durante lo scontro al bar, ma nei fumetti il personaggio ha ricevuto il nome di Mr. Hendoff. Sempre secondo varie voci, il nome Hendoff è stato introdotto nel sequel e questa particolarità dovrebbe sottolineare come alcuni elementi del nuovo film sono già stati citati nella serie a fumetti, indicando uno stretto rapporto fra i due media.

Fonte TrekMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)