L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spoiler – In Prometheus ci sarà il cameo di uno dei personaggi di Alien?

Di Marlen Vazzoler

prometheus

L’ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA DI PROMETHEUS

Quali legami avrà Prometheus con i precedenti film della franchise di Alien? Ridley Scott preferisce definire la pellicola uno pseudo-prequel, perché l’azione delle vicende del film è in una timeline molto distante rispetto ai capitoli precedenti, ma sembra che una delle facce di Aliens – Scontro finale, Alien 3 e Alien vs. Predator potrebbe apparire nel film fantascientifico interpretato da Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender.

L’anno scorso in un’intervista con Dread Central, Lance Henriksen, famoso per la sua interpretazione del cyborg Bishop, aveva calmato le voci su un suo possibile ritorno in Prometheus.

Non sono stato contattato per prenderne parte. So che ci sono delle voci là fuori, sul mio coinvolgimento, ma onestamente non so molto della produzione. Ma considerando il tipo di regista che è Ridley, sono davvero curioso di vedere cosa farà col film”.

Ma l’attore ha dovuto rimangiarsi parte di quanto precedentemente dichiarato, quando in un roudtable per la promozione della serie animata TRON: Uprising, tenutosi pochi giorni fa, ha rivelato:

Ho sentito delle voci di corridoio in cui si dice che stanno utilizzando una mia versione digitale, per raccontare la storia”.

Quindi vedremo una versione digitale di Henriksen, simile ai personaggi digitali che sono stati creati in Tron: Legacy, Clue (Bridges), e in Terminator Salvation, il T-800 (Schwarzenegger). Non è stato confermato se vedremo Henriksen nei panni di una delle versioni del cyborg Bishop, o di Charles Bishop Weyland o nelle vesti di un nuovo personaggio, magari un cyborg di una o più generazioni successive a David (Fassbender). Henriksen ha ammesso che deve ancora vedere il girato, così come i suoi rappresentativi:

[È] molto interessante, non vedo l’ora di vederlo. Lo stesso vale per il mio manager”.

Prometheus uscirà nei cinema italiani il 14 settembre, mentre qui trovate tutte le news del film.

Fonti DC, CO

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.