L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smash, parte del cast non tornerà nella nuova stagione

Di Cristiano

Come molti stanno dicendo da quando l’annuncio è apparso su internet.. che il bagno di sangue inizi!

Ben quattro personaggi del serie Smash non torneranno nella prossima stagione del serial, che andrà in onda il prossimo anno su NBC. E ci sono pochi dubbi che la loro dipartita deluderà molti dei telespettatori del serial.

Chi se ne va, vi state chiedendo?

Secondo Entertainment Weekly, Dev (Raza Jaffrey) e il suo assistente Ellis (Jaime Cepero) non saranno più membri regolari del cast dello show, ma è possibile che almeno uno di loro appaia in uno o due episodi per terminare le loro storyline. Il piano, comunque, è di non averli neanche come come recurring nella nuova e rinnovata stagione di Smash.

Inoltre, anche il marito di Julia (Debra Messing), ovvero Frank (Brian d’Arcy Hames), e l’ex amato di Jualia, Michael (Will Chase), non torneranno il prossimo anno. L’addio di quest’ultimo, in particolare, creerà non pochi problemi al musical protagonista del serial, visto che Michael era Joe DiMaggio in “Bombshell”.

Smash tornerà sulla NBC a Gennaio, con un nuovo showrunner, Josh Safran (Gossip Girl). L’intenzione è quella di rivoluzionare il serial, partito bene ma terminato malaccio, deludendo sia pubblico che critica.

Fonte: TvEquals

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.