L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smash, parte del cast non tornerà nella nuova stagione

Di Cristiano

Come molti stanno dicendo da quando l’annuncio è apparso su internet.. che il bagno di sangue inizi!

Ben quattro personaggi del serie Smash non torneranno nella prossima stagione del serial, che andrà in onda il prossimo anno su NBC. E ci sono pochi dubbi che la loro dipartita deluderà molti dei telespettatori del serial.

Chi se ne va, vi state chiedendo?

Secondo Entertainment Weekly, Dev (Raza Jaffrey) e il suo assistente Ellis (Jaime Cepero) non saranno più membri regolari del cast dello show, ma è possibile che almeno uno di loro appaia in uno o due episodi per terminare le loro storyline. Il piano, comunque, è di non averli neanche come come recurring nella nuova e rinnovata stagione di Smash.

Inoltre, anche il marito di Julia (Debra Messing), ovvero Frank (Brian d’Arcy Hames), e l’ex amato di Jualia, Michael (Will Chase), non torneranno il prossimo anno. L’addio di quest’ultimo, in particolare, creerà non pochi problemi al musical protagonista del serial, visto che Michael era Joe DiMaggio in “Bombshell”.

Smash tornerà sulla NBC a Gennaio, con un nuovo showrunner, Josh Safran (Gossip Girl). L’intenzione è quella di rivoluzionare il serial, partito bene ma terminato malaccio, deludendo sia pubblico che critica.

Fonte: TvEquals


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.