Lo abbiamo visto ieri in versione originale, ed ecco pronto anche il primo teaser poster italiano di Skyfall, 23esima avventura di James Bond, terza con il volto di Daniel Craig nei panni dell’agente 007.
Il premio Oscar Sam Mendes (American Beauty) dirige un cast d’eccezione che vanta nomi del calibro di Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Helen McCrory, Bérénice Marlohe, Albert Finney e Javier Bardem nel ruolo del villain Silva.
Se ricordate i primi teaser di Casino Royale e Quantum of Solace (si vedeva l’ombra di 007 con un mitra in entrambi i casi), erano simili proprio perché si trattava di seguiti diretti. Skyfall, nonostante la trama sia ancora misteriosa, pare segua una nuova storia inedita e non a caso la prima locandina ha un taglio diverso, nonostante lo stile della saga sia rimasto intatto.
L’arrivo del primo teaser trailer è imminente, quindi tornate a trovarci nei prossimi giorni.
Skyfall uscirà il Italia il 31 ottobre. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal.QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.