L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sissy Spacek da il suo appoggio al nuovo film di Carrie

Di Marlen Vazzoler

sissy-spacek

Sissy Spacek ha conquistato la fama in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione di Carrie nell’omonimo film del 1976 di Brian De Palma, ruolo che le è valso una nomination all’Oscar come miglior attrice protagonista. Sorprende sapere che nessun giornalista, fino a questo momento, non abbia chiesto all’attrice la sua opinione sulla realizzazione di un nuovo adattamento cinematografico del libro di Stephen King.
ComingSoon.net in occasione della presentazione delle memorie, dell’attrice premio Oscar Sissy Spacek, ‘My Extraordinary Ordinary Life’ che uscirà questa settimana negli Stati Uniti, ha chiesto il parere della Spacek, sul nuovo film. L’attrice ha dato il suo pieno appoggio a Carrie, suggerendo la possibilità di andare a vederlo al cinema, una volta che la pellicola uscirà nelle sale.

“Penso che sarà interessante. Il nostro film, è quello che è, ma ha resistito alla prova del tempo, ma penso che sia grandioso, è come se fosse un omaggio non solo al libro ma anche al film, non solo a Stephen King ma anche a Brian De Palma. È stato fatto molte volte, ci sono stati diversi film per la televisione, Carrie 2, due musical! Mi ricordo la prima volta che c’è stato il musical a Broadway ‘Oh, caspita! Le persone che di solito vanno a teatro, non è veramente un pubblico’.
Il primo pubblico di Carrie è invecchiato adesso […]. Da quello che ho capito, non stanno facendo un remake del nostro film, stanno tornando indietro sul materiale originale, il libro”.

La Spacek ha aggiunto di essere molto contenta del casting di Julianne Moore nel ruolo della madre di Carrie, ruolo che fu interpretato nel film di De Palma da Piper Laurie e infine ha decantato le lodi della quindicenne Chloe Moretz, che interpreterà Carrie, e della regista Kimberly Peirce.

Nel frattempo la Moretz ha rivelato a MTV che realizzerà da sola il suo vestito per Carrie:

“Una delle mie idee per il personaggio era di farmi il mio vestito, e sto usando delle vecchie tende di un amica per farmelo, lo cucirò e farò tutto quanto [da sola] e poi lo indosserò per qualche settimana. Sono sicura che prenderete delle favolose e meravigliose foto di me mentre cammino per strada con qualcosa di strano [addosso], ma mi farà del bene. Mi aiuterà a [immedesimarmi]”.

La Moretz ha aggiunto che la Peirce è amica di De Palma. I due registi stanno parlando del nuovo film, e loro stanno prendendo diverse note sulle opinioni di De Palma.

“Ma quello che stiamo realmente facendo è scomporre il libro, stiamo mettendo molti elementi del libro nella nostra storia”.

Carrie uscirà nei cinema nel 2013. Qui trovate tutte le news sul film.

Fonti CS, MTV

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...