L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Pegg dice che Khan non sarà il villain di Star Trek 2!

Di Leotruman

Star Trek Simon Pegg Scotty

In una recente intervista Simon Pegg, che recentemente ha partecipato anche al quarto Mission: Impossible e che conosciamo anche per il ruolo di Scotty in Star Trek, ha fatto una dichiarazione a dir poco sorprendente.

Sin dalla fase di pre-produzione del sequel si era diffuso il rumor che il villain della pellicola sarebbe stato Khan Noonien Singh, uno dei cattivi più noti e pericolosi dell’universo di Star Trek. Il casting, poi andato in fumo, di Benicio DelToro aveva alimentato i sospetti (è latino-americano proprio come Ricardo Montalban), così come le prime immagini dal set. Eppure una conferma dello studio non è mai arrivata.

Ma quale noto villain interpreterà Benedict Cumberbatch in questo sequel? Secondo Simon Pegg NON si tratterà di Khan!

Non è Khan! È un mito. Tutti dicono che lo è, ma non è così.”

A questo punto siamo spiazzati. È davvero così oppure si tratta di un ottimo lavoro di depistaggio? Quale potrebbe essere il villain?

Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo (ne sapremo certamente di più al ComicCon). Il sequel di Star Trek uscirà in Italia il 7 giugno 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione del kolossal.

Fonte: Telegraph via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.