L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez e le girls di Spring Breakers: “Non imitateci, ragazze!”

Di

Selena Gomez e Vanessa Hudgens hanno chiuso con il mondo Disney, che per tanti anni ha presentato le due come ragazzine perfette, dei veri modelli da seguire per le teenagers. Quei tempi sono finiti ormai, e le due attrici/cantanti hanno voglia di esplorare nuovi orizzonti. E proprio per questo motivo hanno accettato di recitare in Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine che racconta la storia di quattro cattive ragazze…

Spring Breakers diretto da Harmony Korine racconta la storia di quattro ragazze che vivono nuove esperienze durante le vacanze primaverili, come il carcere, la droga e il sesso.

Quattro ragazze che rapinano un ristorante per finanziare la propria vacanza. Le quattro amiche vengono arrestate, ma liberate da uno spacciatore, che le coinvolge nella sua attività.

Tutto normale, fino a quando non notiamo che le protagoniste del film sono le principessine Disney Selena Gomez e Vanessa Hudgens e la star di Pretty Little Liars Ashley Benson! Le tre attrici sono ben note al pubblico giovanile e non hanno paura di deludere le proprie fans interpretando dei ruoli così estremi e diversi dai precedenti.

Insomma, io non mai fumato una sigaretta in tutta la mia vita. Ma l’ho fatto per interpretare quel ruolo al meglio. Voglio seriamente pensare alla mia carriera cinematografica e questo film è un buon punto di inizio” ha rivelato l’adorabile Selena Gomez, che da poco ha salutato la celebre serie su Disney Channel “I Maghi di Waverly”.

E’ come se il regista del film avesse voluto rompere quell’aura di perfezione che da tempo circondava l’immagine di queste giovani attrici. Ci riuscirà? Staremo a vedere…

Oltre a Selena e Vanessa, nel cast del film c’è anche James Franco, che veste i panni dello spacciatore che le coinvolgerà le ragazze nella sua losca attività…  insomma, ne vedremo delle belle, care Tweens!

Ma le fans più giovani di Selena e Vanessa sono pronte a vedere le loro beniamine in un ruolo così diverso e lontano dai precedenti? Sotto con i commenti, e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati su Spring Breakers!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.