L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez e le girls di Spring Breakers: “Non imitateci, ragazze!”

Di

Selena Gomez e Vanessa Hudgens hanno chiuso con il mondo Disney, che per tanti anni ha presentato le due come ragazzine perfette, dei veri modelli da seguire per le teenagers. Quei tempi sono finiti ormai, e le due attrici/cantanti hanno voglia di esplorare nuovi orizzonti. E proprio per questo motivo hanno accettato di recitare in Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine che racconta la storia di quattro cattive ragazze…

Spring Breakers diretto da Harmony Korine racconta la storia di quattro ragazze che vivono nuove esperienze durante le vacanze primaverili, come il carcere, la droga e il sesso.

Quattro ragazze che rapinano un ristorante per finanziare la propria vacanza. Le quattro amiche vengono arrestate, ma liberate da uno spacciatore, che le coinvolge nella sua attività.

Tutto normale, fino a quando non notiamo che le protagoniste del film sono le principessine Disney Selena Gomez e Vanessa Hudgens e la star di Pretty Little Liars Ashley Benson! Le tre attrici sono ben note al pubblico giovanile e non hanno paura di deludere le proprie fans interpretando dei ruoli così estremi e diversi dai precedenti.

Insomma, io non mai fumato una sigaretta in tutta la mia vita. Ma l’ho fatto per interpretare quel ruolo al meglio. Voglio seriamente pensare alla mia carriera cinematografica e questo film è un buon punto di inizio” ha rivelato l’adorabile Selena Gomez, che da poco ha salutato la celebre serie su Disney Channel “I Maghi di Waverly”.

E’ come se il regista del film avesse voluto rompere quell’aura di perfezione che da tempo circondava l’immagine di queste giovani attrici. Ci riuscirà? Staremo a vedere…

Oltre a Selena e Vanessa, nel cast del film c’è anche James Franco, che veste i panni dello spacciatore che le coinvolgerà le ragazze nella sua losca attività…  insomma, ne vedremo delle belle, care Tweens!

Ma le fans più giovani di Selena e Vanessa sono pronte a vedere le loro beniamine in un ruolo così diverso e lontano dai precedenti? Sotto con i commenti, e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati su Spring Breakers!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)