L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Il pescatore di sogni vive in Quella Casa nel Bosco

Di Filippo Magnifico

Quella Casa nel Bosco Fran Kranz Kristen Connolly Chris Hemsworth Jesse Williams foto dal film 3

Quella Casa nel Bosco di Drew Goddard

La pellicola horror diretta da Drew Goddard e con protagonista il Dio del Tuono Chris Hemsworth, arriva finalmente nelle nostre sale. La genesi di questo film, scritto da Joss Whedon (regista del blockbuster di prossima uscita The Avengers), è stata molto complicata: Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods) è stato infatti girato tra il 2008 e il 2009 e soro ora è riuscito a trovare un distributore! In America ha riscosso un grande successo, sarà lo stesso anche da noi?

Il pescatore di sogni di Lasse Hallström

Lasse Hallstrom (regista di Chocolat) posta nelle nostre sale il romanzo di Paul Torday. Nel cast Ewan McGregor e Emily Blunt.

La fredda luce del giorno di Mabrouk El Mechri

Passano gli anni ma il granitico Bruce Willis rimane sempre il peggior duro con cui avere a che fare! Il protagonista di cult movie come Die Hard e L’ultimo Boy Scout torna nelle nostre sale con The Cold Light of Day (in Italia La fredda luce del giorno), thriller diretto da Mabrouk El Mechri. Nel cast anche il nuovo SuperMan Henry Cavill e Sigourney Weaver

Margin Call di J.C. Chandor

Le 24 ore che hanno preceduto lo scoppio della crisi immobiliare al centro della trama di questo film diretto da J.C. Chandor, che può vantare nel cast nomi del calibro di Kevin Spacey, Zachary Quinto, Stanley Tucci, Simon Baker, Paul Bettany, Carla Gugino, Demi Moore, Jeremy Irons e Mary McDonnell. Qui trovate la nostra recensione.

Another Earth di Mike Cahill

La pellicola indipendente scritta e diretta da Mike Cahill e vincitrice del premio speciale della giuria e del premio Sloan al Sundance Film Festival del 2011 arriva nelle nostre sale.

Roman Polanski: A Film Memoir di Laurent Bouzereau

Il regista Laurent Bouzereau dirige un film documentario, presentato al Festival di Cannes, interamente dedicato alla controversa vita e alla stupenda opera di Roman Polanski. Qui trovate la nostra recensione.

A morte! di Gianluca Sulis

La vendetta di un giovane laureato esasperato da tutto ciò che lo circonda è il tema portante di qesta pellicola scritta e diretta da Gianluca Sulis.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D 23 – Primi dettagli dalla serie Marvel What If…? 24 Agosto 2019 - 15:00

La serie sarà composta da 23 episodi e avrà uno stile tra la Pixar e Spider-Man: Un nuovo universo

3 from Hell: nuovo poster per il film di Rob Zombie! 24 Agosto 2019 - 14:00

Ecco il nuovo poster di 3 From Hell, il sequel de La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo diretto da Rob Zombie.

Loki – La serie Marvel con Tom Hiddleston sarà diretta da Kate Herron 24 Agosto 2019 - 13:30

Loki sarà composta da sei episodi, con Kate Herron (Sex Education) alla regia: è stato annunciato al D23 Expo, dove Tom Hiddleston è apparso in un videomessaggio.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.