L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Il pescatore di sogni vive in Quella Casa nel Bosco

Di Filippo Magnifico

Quella Casa nel Bosco Fran Kranz Kristen Connolly Chris Hemsworth Jesse Williams foto dal film 3

Quella Casa nel Bosco di Drew Goddard

La pellicola horror diretta da Drew Goddard e con protagonista il Dio del Tuono Chris Hemsworth, arriva finalmente nelle nostre sale. La genesi di questo film, scritto da Joss Whedon (regista del blockbuster di prossima uscita The Avengers), è stata molto complicata: Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods) è stato infatti girato tra il 2008 e il 2009 e soro ora è riuscito a trovare un distributore! In America ha riscosso un grande successo, sarà lo stesso anche da noi?

Il pescatore di sogni di Lasse Hallström

Lasse Hallstrom (regista di Chocolat) posta nelle nostre sale il romanzo di Paul Torday. Nel cast Ewan McGregor e Emily Blunt.

La fredda luce del giorno di Mabrouk El Mechri

Passano gli anni ma il granitico Bruce Willis rimane sempre il peggior duro con cui avere a che fare! Il protagonista di cult movie come Die Hard e L’ultimo Boy Scout torna nelle nostre sale con The Cold Light of Day (in Italia La fredda luce del giorno), thriller diretto da Mabrouk El Mechri. Nel cast anche il nuovo SuperMan Henry Cavill e Sigourney Weaver

Margin Call di J.C. Chandor

Le 24 ore che hanno preceduto lo scoppio della crisi immobiliare al centro della trama di questo film diretto da J.C. Chandor, che può vantare nel cast nomi del calibro di Kevin Spacey, Zachary Quinto, Stanley Tucci, Simon Baker, Paul Bettany, Carla Gugino, Demi Moore, Jeremy Irons e Mary McDonnell. Qui trovate la nostra recensione.

Another Earth di Mike Cahill

La pellicola indipendente scritta e diretta da Mike Cahill e vincitrice del premio speciale della giuria e del premio Sloan al Sundance Film Festival del 2011 arriva nelle nostre sale.

Roman Polanski: A Film Memoir di Laurent Bouzereau

Il regista Laurent Bouzereau dirige un film documentario, presentato al Festival di Cannes, interamente dedicato alla controversa vita e alla stupenda opera di Roman Polanski. Qui trovate la nostra recensione.

A morte! di Gianluca Sulis

La vendetta di un giovane laureato esasperato da tutto ciò che lo circonda è il tema portante di qesta pellicola scritta e diretta da Gianluca Sulis.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.