L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Gli infedeli di American Pie Ancora Insieme per gli Hunger Games

Di Filippo Magnifico

Hunger Games Jennifer Lawrence Liam Hemsworth foto dal film 2

Hunger Games di Gary Ross

In realtà Hunger Games, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane da ormai qualche giorno. Riuscirà ad eguagliare il grande successo che ha riscosso all’estero? Qui trovate la nostra recensione in anteprima, mentre qui la nostra videorecensione.

American Pie – Ancora Insieme di John Hurwitz, Hayden Schlossberg

Jim (Jason Biggs), Oz (Chris Klein), Stifler (Seann William Scott) e il resto della scatenata banda di American Pie sono pronti a fare il loro ritorno sul grande schermo con American Pie – Ancora Insieme. Qui e qui trovate le interviste a Mena Suvari e Chris Klein. Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni potete leggere la nostra recensione in anteprima.

Ulidi piccola mia di Mateo Zoni

Dopo essere stato presentata in concorso all’ultimo Torino Film Festival, Ulidi piccola mia, il film del giovane regista parmigiano Mateo Zoni, arriva nelle nostre sale.

Seafood – Un pesce fuor d’acqua di Aun Hoe Goh

Arriva nelle sale italiane il film d’animazione diretto da Aun Hoe Goh, ambientato sia negli abissi marini che sulla terra ferma. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo post.

Gli infedeli di Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Jean Dujardin, Michel Hazanavicius, Eric Lartigau, Gilles Lellouche, Alexandre Courtès

Il titolo di questa pellicola non lascia dubbi sul tema portante di questo film a episodi diretto da sette diversi registi tra cui spicca il nome Jean Dujardin, l’attore di The Artist, che qui ritroviamo davanti e dietro la macchina da presa.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.