L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Dietro il Buio di Cosmopolis con i tre Men in Black

Di Filippo Magnifico

Men in Black 3 Will Smith foto dal film 2

Men in Black 3 di Barry Sonnenfeld

Il terzo capitolo della saga di Men in Black diretto da Barry Sonnenfeld arriva nelle nostre sale. Nel cast ancora una volta Will Smith e Tommy Lee Jones (qui trovate la nostra video intervista esclusiva all’attore). Con loro la new entry Josh Brolin. Qui trovate la nostra recensione.

Cosmopolis di David Cronenberg

Cosmopolis, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Don DeLillo diretto dal grande David Cronenberg, arriva nelle nostre sale, dopo essere stato presentato alla 65esima edizione del Festival di Cannes. Nel cast la star di Twilight Robert Pattinson, alle prese con un ruolo decisamente diverso da quelli a cui ci aveva abituati.

Molto forte, incredibilmente vicino di Stephen Daldry

L’adattamento dell’omonimo romanzo di Jonathan Safran Foer diretto da Stephen Daldry, che si è aggiudicato più di una nomination per l’84esima edizione degli Academy Awards. Nel cast nomi del calibro di Thomas Horn, Tom Hanks, Sandra Bullock, John Goodman, Viola Davis e Max von Sydow.

Operazione Vacanze di Claudio Fragasso

Poco da aggiungere, ci troviamo di fronte al più classico dei “cinepanettoni estivi”. Nel cast una serie di volti più o meno noti della commedia italiana come Jerry Calà, Francesco Pannofino, Valeria Marini, Maurizio Mattioli e Massimo Ceccherini.

Silent Souls di Aleksei Fedorchenko

Il regista Aleksei Fedorchenko ci racconta una toccante storia che riflette sul mistero della vita e della morte.

Dietro il Buio di Giorgio Pressburger

La pellicola diretta da Giorgio Pressburger ci racconta il viaggio di una giovane donna attraverso una labirintica casa di riposo dalla quale il marito la vuole far uscire per riportarla alla vita normale.

Fallo per papà di Ciro Villano e Ciro Ceruti

Una commedia incentrata sul tema della famiglia e che racconta la storia di tre fratelli ai ferri corti ormai da anni e del loro padre che cerca in tutti i modi di farli riappacificare.

Bad Habits Stories di Umberto Del Prete, Egidio Ferrara, Giulio Reale e Enrico Tubertini

Quattro registi ci raccontano quattro storie che hanno come tema portante dei cattivi personaggi e delle cattive abitudini.

La fuga di Martha di T. Sean Durkin

Dopo aver vinto all’edizione 2011 del Sundance Film Festival, il film diretto da Sean Durkin e con protagonista Elizabeth Olsen arriva nelle nostre sale.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.